I pronostici calcio di sabato 5gennaio riguardano il massimo campionato spagnolo, la Coppa Nazionale di Francia e la FA Cup inglese. Sei le gare che siamo andati ad analizzare, nel dettaglio la scommessa del giorno.
Gara valida per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Valladolid proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Athletico Madrid e in classifica è dodicesimo con 21 punti. Otto lunghezze in meno per il Vallecano, reduce dalla vittoria casalinga contro il Vallecano.
Match valido per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Alaves proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Real Sociedad e in classifica è quinto con 28 punti. Sei lunghezze in meno per il Valencia, reduce dalla vittoria casalinga contro il Vallecano.
Incontro valevole per la diciottesima giornata del massimo campionato spagnolo. L’Huesca proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Valencia ed è il fanalin di coda del torneo con 8 punti. Diciotto lunghezze in più per il Betis, reduce dal pareggio casalingo contro l’Eibar.
Gara valida per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. Sfida tra due squadre appartenenti a categorie diverse. L’Amiens è diciassettesimo nel massimo campionato francese, il Valenciennes terzultimo in quello cadetto.
Match valido per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. Sfida tra due squadre appartenenti a categorie diverse. Il LePuy è la capolista del Group B della National 2 francese mentre il Nancy è penultimo nel campionato cadetto.
Incontro valevole per i trentaduesimi di finale della FA Cup. Sfida tra due squadre appartenenti a categorie diverse. Il Chelsea è quarto in Premier League mentre il Nottingham è settimo in Championship.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 313 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy