Bolletta dedicata alle amichevoli internazionali e ai Campionati Nazionali esteri, con l’inserimento di pronostici per le scommesse collegati a sei eventi, lunedì 5 giugno 2017. Vincita 181 di euro con una puntata da 10
Rejkiavik-Grindavik: match valido per la sesta giornata del campionato islandese. I padroni di casa sono sesti in classifica con 7 punti. Tre in meno degli ospiti, che invece sono terzi. Anche se il Grindavik é reduce da du vittorie di fila crediamo nell’importanza del fattore campo e in una prestazione da parte del Rejkiavik che lo possa portare alla pari del suo avversario. Puntiamo il segno 1.
Belgio-Repubblica Ceca: amichevole internazionale prima dell’ultimo impegno di qualificazione ai Mondiali 2018 prima delle vacanze. Favoriti i padroni di casa, che hanno vinto 3 delle ultime cinque partite. Optiamo per il segno 1.
Ungheria-Russia: amichevole. I magiari provengono dalla bella vittoria per 3-0 sul Portogallo. Gli ospiti affrontano la gara come preparazione alla Confederations Cup. Suggeriamo over 1,5.
Macedonia-Turchia: amichevole in vista dei prossimi impegni per la qualificazione ai Mondiaòi di Russia del prossima anno. Soprattutto per i padroni di casa che nel loro girone sono penultimi e devono cercare di recuperare terreno. Sulla carta, però, gli ospiti sono iù forti e sono in vantaggio anche nei precedenti. Il nostro suggerimento é 2.
Gais-Trelleborg: match valido per l’11ma giornata della Superettan, secondo livello del calcio svedese. I padroni di casa sono a un punto dalla zona retrocessione. Gli ospiti stanno attraversando un buon periodo di forma e sono quinti in classifica con 15 punti. Puntiamo il segno 1.
Raufoss-Kfum: incontro valevole per l’ottava giornata della seconda divisione norvegese. I padroni di casa sono sesti, a quota 11. Gli ospiti sono il fanalino di coda con soli 4 punti. Puntiamo il segno 1.