I pronostici di lunedì 6 agosto sono dedicati ai massimi campionati svedese, danese, norvegese e rumeno, che ormai hanno riaperto i battenti da qualche settimana. Sono state selezionate sei gare, che siamo andate ad analizzare nel dettaglio.
Gara valida per la sedicesima giornata del massimo campionato svedese. Le due squadre si sono incontrate lo scorso 28 luglio e in quella occasione ad avere la meglio è stato l’Ostersunds che ha vinto per 1-0. In classifica l’Elfsborg è, dodicesimo con 27 punti, l’Ostersunds quinto a quota 16.
Anche Sundsvall-Norrkoping è gara valida per la sedicesima giornata del massimo campionato svedese. I padroni di casa provengono dal pari rimediato in trasferta sul campo del Djurgarden e in classifica sono ottavi con 22 punti. Otto lunghezze in più per gli ospiti, reduci dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Malmo.
Incontro valevole per la quarta giornata del massimo campionato danese. Il Vendyssel proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Nordsjaelland e in classifica è quinto con 6 punti. Stesse lunghezze per l’Aalborg, sesto, che nel turno precedente ha perso in casa del Copenaghen.
Testa-coda nella diciassettesima giornata del massimo campionato norvegese. Il Brann proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Haugesund e in classifica è secondo con 35 punti, a -1 dalla capolista Rosenborg. Ventun lunghezze in meno per lo Start, penultimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro lo Stabaek.
Scontro di bassa classifica nella terza giornata del massimo campionato rumeno. Il Vitorul proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Concordia e in classifica è terzultimo con un solo punto. Stesse lunghezze ma penultima posizione per il Voluntari, che nel turno precedente ha pareggiato in casa con il Gaz Metan.
Match valido per la terza giornata del massimo campionato rumeno. Il Gaz Metan proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Voluntari e in classifica è quinto con 4 punti. Stesse lunghezze per il Dinamo Bucuresti, quarto, che nel turno precedente ha pareggiato in casa del FSCB.
Elfsborg-Ostersunds goal (1,60)
Sundsvall-Norrkoping over 2,5 (1,72)
Vendyssel-Aalborg 2 (2,10)
Brann-Start 1 (1,38)
Vitorul Constanta-Voluntari 1 (1,75)
Cs Gaz Meta Medias-Fc Dinamo Bucuresti 1948 under 2,5 (1,70)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 237
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy