Nemmeno il tempo di archiviare il turno infrasettimanale e la Serie A scende di nuovo in campo. Sabato 6 aprile si disputano te anticipi della trentunesima giornata di campionato: Parma – Torino, Juventus – Milan e Sampdoria – Roma. Si gioca anche il turno numero trentadue del campionato cadetto. I pronostici el giorno riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Gara di apertura della trentunesima giornata del campionato di Serie A. Il Parma proviene dalla sconfitta rimediata a Frosinone e in classifica è tredicesimo con 33 punti. Quindici lunghezze in più per il Torino, settimo e reduce dalla vittoria casalinga contro la Sampdoria.
Big match della trentunesima giornata del campionato di Serie A. La Juventus, a+18 dal Napoli, secondo in classifica, in caso di vittoria e contestuale sconfitta dei partenopei, potrebbe già aggiudicarsi matematicamente l’ottavo scudetto consecutivo; di fronte avrà il Milan, che in tre gare ha racimolato solo un punto e ora è quarto a quota 52.
Incontro valido per la trentunesima giornata del campionato di Serie A. I blucerchiati, reduci dalla sconfitta di Torino, sono noni a quota 45; tre lunghezze in più per i giallorossi, che nel turno infrasettimanale hanno pareggiato in rimonta sul campo della Fiorentina.
Match valido per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Il Cittadella proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Venezia e in classifica è nono con 42 punti. Dodici lunghezze in meno per il Livorno, quindicesimo e reduce dalla sconfitta casalinga contro la Cremonese.
Incontro valevole per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Nell’ultima gara disputata il Foggia ha perso in trasferta sul campo del Brescia e in classifica è diciassettesimo con 27 punti. Sedici lunghezze in più per lo Spezia, ottavo e reduce dalla vittoria casalinga contro la Salernitana.
Gara valida per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Il Perugia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Crotone e in classifica è settimo con 44 punti. Tre lunghezze in più per il Benevento, sesto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Carpi.
Parma-Torino over 2,5 (2,10)
Juventus-Milan 1 (1,77)
Sampdoria-Roma over 2,5 (1,75)
Cittadella – Livorno 1 (1,82)
Foggia – Spezia under 2,5 (1,75)
Perugia – Benevento over 2,5 (2,10)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 435 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy