I consigli del giorno 6 dicembre 2024 sono dedicati agli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A e Serie B
Venerdì 6 dicembre si giocano gli anticipi di Ligue 1, Bundesliga, Serie A e Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Lille-Brest 1 (ore 18)
Incontro valevole per la quattordicesima giornata di Ligue 1. Il Lille viene dal pari esterno per 2-2 contro il Montpellier ed é quarto con 23 punti. Il Lens é reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro lo Strasburgo ed é undicesimo a quota 16.
Auxerre-PSG 2 (ore 21)
Incontro valevole per la quattordicesima giornata di Ligue 1. L’Auxerre viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Tolosa ed é ottavo con 19 punti. Il PSG é reduce dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Nantes ed é primo a quota 33. a +7 dal Marsiglia.
Stoccarda-Union Berlino 1 (ore 20.30)
Gara valida per la tredicesima giornata di Bundesliga. Lo Stoccarda viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il Brema ed é nono con 17 punti. L’Union Berlino é reduce dalla sconfitta casalinga per 1-2 contro il Leverkusen ed é undicesimo a quota 16.
Inter-Parma 1 (ore 18.30)
Incontro valevole per la quindicesima giornata di Serie A. I nerazzurri tornano in campo dopo la grade paura provata per il malore occorso a Bove, nel corso della sfida contro la Fiorentina. Sono terzi, a quattro lunghezze dalla capolista Napoli ma con la partita del “Franchi”, rinviata a data da destinarsi, da recuperare. I loro 27 punti sono frutto di otto vittorie, quattro pareggi e una sconfitta, trentuno gol fatti e quattordici subiti. I Ducali si presentano all’appuntamento galvanizzati per il 3-1 rifilato alla Lazio, che ha frenato la corsa verso lo Scudetto dei biancocelesti. La squadra di Pecchia é undicesima a quota 15, con un percorso di tre partite vinte, sei pareggiate e cinque perse, venti reti realizzate e ventidue incassate
Atalanta-Milan 1 (ore 20.45)
Anticipo della quindicesima giornata di Serie A. Gli orobici arrivano da sei successi di fila (otto se si includono quelli in Champions League), ultimo dei quali quello ottenuto all’Olimpico contro la Roma, firmato deRoon e Zaniolo. Sono secondi ad una sola lunghezza dalla capolista Napoli, I loro 28 punti dieci vittorie, un pareggio e tre sconfitte, trentasei gol fatti e sedici subiti.
La squadra di Gasperini ha l’opportunità di trascorrere quarantotto ore in testa alla classifica, in solitaria o a pari merito con quella di Conte, qualora dovesse, rispettivamente, vincere o pareggiare contro il Milan. I rossoneri arrivano dalla goleada in Coppa Italia contro il Sassuolo, In campionato vengono dal 3-0 casalingo contro l’Empoli e sono settimi a quota 22. Il loro percorso racconta di sei partite vinte, quattro pareggiate e tre perse, ventitré reti realizzate e quattordici incassate
Juve Stabia-Sudtirol 1 (ore 20.30)
Incontro valevole per la sedicesima giornata di Serie B. La Juve Stabia viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il Cittadella ed é nono con 19 punti. Il Sudtirol é reduce dalla pesante sconfitta casalinga per 0-4 contro la Cremonese ed é penultimo a quota 13.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 dicembre 2024
- Lille-Brest 1 (1.65)
- Auxerre-PSG 2 (1.35)
- Stoccarda-Union Berlino 1 (1.70)
- Inter-Parma 1 (1.20)
- Atalanta-Milan 1 (1.92)
- Juve Stabia-Sudtirol 1 (2.15)