Pronostici per le scommesse di martedì 6 febbraio 2018. Bolletta dedicata alla ventiduesima giornata del massimo campionato olandese, alla ventunesima di quello portoghese, alla Coppa nazionale francese e a quella turca
I pronostici per martedì 6 febbraio 2018 riguardano l’Eredivisie, la Primeira Liga, la Coupe de France e la Coppa Nazionale turca. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Zwolle-Heerenveen 1X (ore 20.45)
Anticipo della ventiduesima giornata del massimo campionato olandese. Lo Zwolle è reduce dalla pesante sconfitta rimediata sul campo del PSV e in classifica è quinto con 36 punti. Nell’ultimo turno, invece, l’Heerenveen ha vinto in casa di misura sul Twente e in classifica è ottavo a quota 30.
Aves-Boavista X2 (ore 21)
Incontro valevole per la ventunesima giornata della Primeira Liga. L’Aves è il fanalino di coda del torneo con 14 punti ed è reduce dalla sconfitta rimediata sul campo del Braga. Tredici lunghezze in più per il Boavista, nono e reduce dalla vittoria casalinga sul Maritimo.
Auxerre-Les Herbiers 1+over 2,5 (ore 18.30)
Gara secca, valida per gli ottavi di finale della Coupe de France. Di fronte due squadre che militano in categorie diverse. L’Auxerre è undicesimo in Ligue 2, mentre il Les Herbiers è penultimo in terza categoria.
Bourg Perronas-Marsiglia over 2,5 (ore 18.30)
Match valido per gli ottavi di finale della Coupe de France. Di fronte due squadre che militano in categorie divere. Il Bourg Perronas è terzultimo in Ligue 2, mentre il Marsiglia è secondo nella massima categoria a -11 dalla capolista Paris Saint Germain.
Sochaux-Paris Saint Germain 2 (ore 21.05)
Tra le partite in programma per gli ottavi di finale della Coupe de France c’è anche Sochaux-Paris Saint Germain. I padroni di casa sono settimi nella seconda divisione francese mentre gli ospiti sono protagonisti inconstrastati della Ligue 1.
Genclerbirligi-Besiktas over 2,5 (ore 18.30)
Si gioca la gara di ritorno dei quarti di finale della Coppa di Turchia. In campo Genclerbirligi-Besiktas, due squadre che militano entrambe nel massimo campionato dove occupano, rispettivamente, la tredicesima e la quarta posizione, separate da sedici lunghezze. All’andata il Besiktas si è imposto per 3-1-
Riepilogo della partite: la bolletta del 6 febbraio 2018
Zwolle-Heerenveen 1X (1,43)
Aves-Boavista X2 (1,54)
Auxerre-Les Herbiers 1+over 2,5 (1,95)
Bourg Perronas-Marsiglia over 2,5 (1,35)
Sochaux-Paris Saint Germain 2 (1,07)
Genclerbirligi-Besiktas over 2,5 (1,75)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 109 euro