I consigli del giorno 6 gennaio 2025 sono dedicati alla Supercoppa Italiana, alla Premier League e al Girone B di Serie C
Lunedì 6 gennaio si giocano la finale di Supercoppa Italiana, il posticipo di Premier League e le gare della ventunesima giornata del Girome B di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Inter-Milan 1 (ore 20)
Finale di Supercoppa Italiana. In semifinale i nerazzurri hanno vinto facilmente contro l’Atalanta. I rossoneri invece hanno avuto la meglio sulla Juventus grazie ad una rimonta nel secondo tempo.
Wolverhampton-Nottingham 2 (ore 21)
Incontro valevole per la ventesima giornata di Premier League. Il Wolverhampton viene dal pareggio esterno per 2-2 contro il Tottenham ed é diciassettesimo con 16 punti. Il Nottingham é reduce dal successo esterno per 0-2 contro l’Everton ed é terzo a quota 37.
Arezzo-Vis Pesaro 1 (ore 15)
Incontro valevole per la ventunesima giornata del Girone B di Serie C. L’Arezzo viene dal successo esterno di misura contro il Campobasso ed é sesto con 35 punti. A quota 35 anche la Vis Pesaro, reduce dallo stop casalingo per 1-3 contro la Torres. .
Entella-Rimini 1 (ore 15)
Gara valida per la ventunesima giornata del Girone B di Serie C. L’Entella viene dal successo esterno per 1-2 contro il Milan Futuro ed é primo a pari merito con Torres e Pescara con 41 punti. Il Rimini é reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Carpi ed é settimo a quota 29.
Pianese-Ascoli 2 (ore 15)
Match valido per la ventunesima giornata del Girone B di Serie C. La Pianese viene dal pareggio esterno per 1-1 contro il Perugia ed é nono con 25 punti. A quota 25 anche l’Ascoli, reduce dal pari casalingo per 1-1 contro la SPAL
Ternana-Pontedera 1 (ore 17.30)
Gara valida per la ventunesima giornata del Girone B di Serie C. La Ternana viene dal pareggio esterno a reti bianche contro il Pescara ed é primo a pari merito con gli abruzzesi e con l’Entella con 41 punti. Il Pontedera é reduce dal pari casalingo a reti bianche contro il Pontedera ed é quindicesimo a quota 20.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 gennaio 2025
- Inter-Milan 1 (1.80)
- Wolverhampton-Nottingham 2 (2.20)
- Arezzo-Vis Pesaro 1 (1.70)
- Entella-Rimini 1 (1.67)
- Pianese-Ascoli 2 (2.45)
- Ternana-Pontedera 1 (1.30)