Bolletta dedicata alle amichevoli internazionali con l’inserimento di pronostici per le scommesse collegati a quattro eventi, martedì 6 giugno 2017. Vincita di 36 euro con una puntata da 10
Danimarca-Germania: amichevole internazionale. Test importante per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Nel girone E i padroni di casa sono terzi con 7 punti conquistati in cinque partite, a pari merito col Montenegro e dietro la Polonia. I Campioni del mondo in carica sono fermamente intenzionati a difendere il titolo. Nel girone C sono primi con cinque vittorie su cinque e punteggio pieno. Venti i gol realizzati a fronte di una sola rete subito. I danesi costituiscono sicuramente un avversario di spessore per i tedeschi. Lo dimostra il fatto che negli ultimi scontri diretti hanno sempre finito col metterli in difficoltà, portando a casa tre vittorie e un pareggio. Nel 2012, però, la Germania è riuscita a interrompere la striscia positiva e a imporsi col risultato di 2-1. Si suggerisce over 2,5.
Israele-Moldova: amichevole internazionale utile per fare esperimenti in vista delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Nel Gruppo G, l’Israele è terzo a 9 punti, a -4 dalla Italia e Spagna. Nel girone D gli ospiti sono ultimi con un solo punto. Puntiamo il segno 1.
Ucraina-Malta: amichevole internazionale utile per provare nuovi giocatori e schemi in vista delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Nel girone I i padroni di casa, guidati da Shevchenho, sono terzi con 8 punti. Gli ospiti sono la cenerentola del girone F, a quota zero. Il nostro suggerimento é la combinazione 1+over 2,5.
Uzbekistan-Thailandia: amichevole internazionale. Test importante per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Nel girone A i padroni di casa sono primi con 12 punti. Nel girone B gli ospiti sono ultimi con un solo punto. Optiamo per il segno 1.