I pronostici per le partite di domenica 6 maggio 2018 riguardano esclusivamente la trentaseiesima giornata del campionato di Serie A. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.
L’Udinese ha raccolto soltanto 2 punti nelle ultime tredici partite e ora è quattordicesima con 34 punti, a tre sole lunghezze dalla zona rossa. L’Inter è quinta con 66 punti, in cerca di un posto in Europa, ed è reduce dalla sconfitta rimediata in casa dalla Juventus.
Scontro diretto per la salvezza. Il Chievo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Roma e in classifica è terzultimo con 31, a una sola lunghezza dalla quartultima. Tre lunghezze in più per il Crotone, quindicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro il Sassuolo.
La Lazio proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Torino e in classifica è quarta con 70 punti. Dodici lunghezze in meno per l’Atalanta, sesta e reduce dalla vittoria casalinga contro il Genoa. In questo momento sarebbero, rispettivamente, in Champions ed Europa League.
Scontro importante in ottica salvezza per la Spal che proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Verona e in classifica è quartultima con 32 punti, a +1 dalla zona rossa. Il Benevento è gia matematicamente retrocesso ma continua a offrire buone prestazione. Basti pensare che ha raccolto quattro punti nelle ultime due gare.
Punti in palio importanti perchè il Cagliari si gioca la permanenza in Serie A e la Roma n posto in Champons. I padroni provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della Sampdoria e in classifica è sedicesimo con 33 punti. Gli ospiti sono terzi con 70 punti e nel turno precedente hanno vinto in casa contro il Chievo.
Il Genoa proviene dalla sconfitta rimediata a Bergamo contro l’Atalanta ma ha già la matematica certezza di rimanere nella massima categoria. La Fiorentina, invece, dopo la vittoria contro il Napoli è a caccia di punti che possano valere la qualificazione in Europa League. Attualmente è nona a quota 54, a quattro sole lunghezze dalla sesta.
Udinese-Inter 2 (1,57)
Chievo-Crotone gol (1, 80)
Lazio-Atalanta gol (1,60)
Spal-Benevento over 2,5 (1,52)
Cagliari-Roma 2 (1,47)
Genoa-Fiorentina X (3,35)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 338 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy