Pronostici del giorno per le scommesse di lunedì 6 novembre 2017. Bolletta dedicata interamente ai posticipi dei Campionati nazionali
I pronostici per lunedì 6 novembre 2017 riguardano interamente i posticipi dei Campionati nazionali minori. Sono state scelte sei gare che andiamo a esaminare nel dettaglio. Tra queste c’é anche Perugia-Avellino, gara valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie B.
Perugia-Avellino over 2,5 (ore 20.30)
Perugia-Avellino é il posticipo della tredicesima giornata del Campionato di serie B. Gli umbri sono reduci dal pareggio sul campo della Cremonese e in classifica sono sedicsimi con 14 punti. Due lunghezze in più per l’Avellino, che proviene dalla sconfitta sul campo del Parma.
Norimberga -Ingolstadt over 2,5 (ore 20.30)
Posticipo della seconda divisione tedesca. Il Norimberga é reduce dalla sconfitta riportata sul campo dell’Heidenheim e in classifica é quarto con 22 punti. Cinque lunghezze in meno per l’Ingolstadt, che proviene dalla vittoria in trasferta contro il Bielefeld.
Carrarese-Alessandria 1X+under 3,5 (ore 20.45)
Gara valida per la del girone della serie C. La Carrarese proviene dalla sconfitta nel derby con la Lucchese e in classifica é decima a quota 16. Sette lunghezze in meno per l’Alessandria, quindicesimo, che é reduce dal pareggio sul campo del Giana Erminio.
Le Havre-Reims X2 (ore 20.45)
Gara valida per la quattordicesima giornata della LIgue 2, seconda divisione francese. Il Le Havre é reduce da e in classifica é reduce dalla vittoria sul campo del Quevilly Rouen e in classifica é settimo con 23 punti. Sette lunghezze in più per il Reims, la capolista, che proviene dalla vittoria sul Nancy.
Huesca-Real Saragozza 1 (ore 21)
Incontro valevole per la giornata della Liga 2, seconda divisione spagnola. L’Huesca proviene dal pareggio sul campo dell’Albacete e in classifica é dodicesimo con 20 punti. Cinque lunghezze in meno per il Saragozza, che é reduce dal pareggio casalingo con il Leonesa.
Wohlen-Fc Rapperswill Jona over 2,5 (ore 20)
Match valido per la quindicesima giornata della Challenge League vizzera. Il Wohlen é reduce dalla sconfitta sul campo dello Xamax e in classifica é terz’ultimo con 11 punti. Cnque lunghezze in più per il Rapperswiill, che proviene dal pareggio casalingo con il Chiasso.
Pronostici calcio di oggi: schedina di lunedì 6 novembre 2017
Perugia-Avellino over 2,5 (1,80)
Norimberga -Ingolstadt over 2,5 (1,78)
Carrarese-Alessandria 1X+under 3,5 (1,65)
Le Havre-Reims X2 (1,42)
Huesca-Real Saragozza 1 (2.00)
Wohlen-Fc Rapperswill Jona over 2,5 (1,72)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 259 euro