Lunedì 6 novembre si giocano i posticipi di Serie A, Serie C, Premier League e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per l’undicesima giornata di Serie A. Il Frosinone, che in settimana ha eliminato il Torino dalla Coppa Italia, viene dalla sconfittta per 4-3 rimediata a Cagliari. É dodicesimo con 12 punti, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte, quindici gol fatti e diciassette subiti. L’Empoli viene da 3-0 contro l’Atalanta. É a quota con un percorso di partite vinte, pareggiate e perse, reti realizzate e incassate.
Incontro valevole per l’undicesima giornata di Serie A. Il Torino in settimana é stato eliminato dalla Coppa Italia per opera del Frosinone. Il Sassuolo, invece, ha avuto la meglio sullo Spezia dopo i calci di rigore. mI granata vengono dal successo esterno di misura contro il Torino. Sono quindicesimi con 11 punti, frutto di tre vittorie, altrettanti pareggi e quattro sconfitte, sette gol fatti e dodici subiti. I neroverdi vengono dall’1-1 nel derby emiliano contro il Bologna. Sono quindicesimi con 11 punti, frutto di tre vittorie, due pareggi e cinque sconfitte, tredici gol fatti e diciassette subiti.
Match di chiusura dell’undicesima giornata di Premier League. Il Tottenham viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro il Chelsea ed é secondo con 26 punti, a -1 dalla capolista Manchester City. A quota 12 il Chelsea, dodicesimo e reduce dalla sconfitta interna per 0-2contro il Brentford.
Match valido per la dodicesima giornata di Liga. Il Getafe viene dal pari esterno a reti bianche contro il Maiorca ed é dodicesimo con 13 punti. A quota 10 il Cadice, quindicesimo e reduce dal pari interno per 2-2 contro il Siviglia.
Match valido per la dodicesima giornata del Girone B di Serie C. Il Pineto, dopo tre pareggi di fila, ha perso di misura sul campo dell’Olbia É nono a quota 14, con un percorso di tre partite vinte, cinque pareggiate e tre perse, dieci reti realizzate e quindici incassate. La Fermana, dopo l’1-1 casalingo contro l’Ancona, é ultima con 7 punti, frutto di una vittoria, quattro pareggi e cinque sconfitte, cinque gol fatti e diciassette subiti.
Match valido per la dodicesima giornata del Girone B di Serie C. I marchigiani, dopo il successo esterno per 2-3 contro il Pescara, sono sesti a quota 17. Il loro percorso narra di cinque partite vinte, due pareggiate e quattro perse, quattordici reti realizzate e altrettante incassate. I liguri, dopo il k.o. interno contro la SPAL, sono terzultimi con 8 punti, frutto di due vittorie, altrettanti pareggi e sei sconfitte, cinque gol fatti e dieci subiti.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy