Pronostici del 6 settembre 2024: UEFA Nations League in primo piano

53 0

pronostici venerdì calciomagazine

I consigli del giorno 6 settembre 2024 sono dedicati alla prima giornata della fase a gironi della UEFA Nations League

Venerdì 6 settembre si giocano le gare valide per la prima giornata della UEFA Nations League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Belgio – Israele 1 (ore 20.45)

Gara valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Nations League, League A. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo 2 del quale fanno parte anche Francia e Italia. Ai recenti Europei il Belgio é stato eliminato dalla Francia agli ottavi di finale. Israele, invece, non vi ha preso parte.

Francia – Italia 1 (ore 20.45)

Gara valida per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Nations League, League A. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo 2 del quale fanno parte anche Belgio e Israele. La Francia é Vice Campione d’Europa. L’Ialia, invece, é stata eliminata agli ottavi di finale dalla Svizzera.

Kazakistan – Norvegia 2 (ore 16)

Incontro valevole per la prima giornata della fase a gironi della UEFA Nations League, League B. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo 3 del quale fanno parte anche Austria e Slovenia.Ai recenti Europei Scozia e Polonia non hanno superato la fase a gironi.

Galles – Turchia 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la prima giornata della UEFA Nations League, League B. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo  4 del quale fanno parte anche Islanda e Montenegro. Il Galles non ha partecipato ai recenti Europei. La Turchioa, invece, é stata eliminata dall’Olanda ai quarti di finale.

Islanda – Montenegro 1 (ore 20.45)

Match valido per la prima giornata della UEFA Nations League, League B. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo 4 del quale fanno parte anche Turchia e Galles. Nessuna delle due squadre ha partecipato ai recenti Europei.

Slovenia – Austria 2 (ore 20.45)

Match valido per la prima giornata della UEFA Nations League, League B. Le due squadre sono state inserite nel Gruppo 3 del quale fanno parte anche Turchia e Galles. Ai recenti Europei entrambe le squadre sono state eliminate agli ottavi di finale.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 6 settembre 2024

  • Belgio – Israele 1 (1.30)
  • Francia – Italia 1 (1.65)
  • Kazakistan – Norvegia 2 (1.30)
  • Galles – Turchia 1 (2.52)
  • Islanda – Montenegro 1 (2.05)
  • Slovenia – Austria 2 (2.05)