Pronostici del 7 agosto 2023: Mondiali femminili e Allsvenskan

90 0

pronostici lunedì calciomagazine

I consigli del giorno 7 agosto 2023 sono dedicati agli ottavi di finale dei Mondiali Femminili e all massimo campionato svedese

Lunedì 7 agosto si giocano le gare valide per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili e quella della diciottesima giornata di Allsvenskan I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Inghilterra D – Nigeria D 1 (ore 9.30)

Gara valida per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili. L’Inghilterra ha vinto il Gruppo D a punteggio pieno mentre la Nigeria, grazie alla vittoria sull’Italia, é arrivato secondo nel Gruppo B alle spalle dell’Australia.

Australia D – Danimarca D 1 (ore 12.30)

Match valido per gli ottavi di finale dei Mondiali femminili. L’Australia ha vinto il Gruppo G con 6 punti davanti alla Nigeria mentre la Danimarca é arrivata seconda nel Gruppo D alle spalle dell’Inghilterra che lo ha vinto a punteggio pieno.

Malmo FF – Halmstad 1 (ore 19)

Match valido per la diciottesima giornata dell’Allsvenskan. I padroni di casa vengono dal successo casalingo per 3-1 contro il Varnamo e sono terzi con 38 punti; gli ospiti sono reduci dalla sconfitta interna per 0-5 contro il Varberg e sono ottavi a quota 25.

Norrkoping – Göteborg 1 (ore 19)

Incontro valevole per la diciottesima giornata dell’Allsvenskan. I padroni di casa vengono dalla sconfitta esterna per 2-1 contro l’Hammarby e sono sesti con 25 punti; gli ospiti sono reduci dalla vittoria casalinga per 2-0 contro il Valmar e sono penultimi a quota 13.

Varberg – Mjallby 2 (ore 19)

Incontro valevole per la diciottesima giornata dell’Allsvenskan. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per0-5 contro l’Halmstad e sono ultimi con 11 punti; gli ospiti sono reduci dalla sconfitta casalinga di misura contro il Djurgarden e sono noni a quota 22.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 7 agosto 2023

  • Inghilterra D – Nigeria D  1 (1.30)
  • Australia D – Danimarca D 1 (1.95)
  • Malmo FF – Halmstad 1 (1.23)
  • Norrkoping – Göteborg 1 (2.06)
  • Varberg – Mjallby 2 (2.50)