I pronostici per sabato 7 aprile 2018 riguardano gli anticipi del Campionato di Serie A e la trentaquattresima giornata del campionato cadetto. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.
Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato di serie B. L’Ascoli proviene dalla vittoria casalinga contro il Bari e in classifica è terzultimo con 33 punti. Quindici lunghezze in più per il Carpi, nono, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro il Venezia.
Incontro valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di serie B. Il Palermo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Parma e in classifica è terzo con 57 punti. Venti lunghezze in meno per il Pescara, sedicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa del Brescia.
Match valido per la trentaquattresima giornata del campionato cadetto. Lo Spezia proviene dalla vittoria rimediata in trasferta sul campo del Cittadella e in classifica è decimo con 45 punti. Ventun lunghezze in più per l’Empoli, capolista e reduce dalla vittoria sul campo del Foggia.
Testa-coda nella trentunesima giornata campionato di Serie A. Il Benevento, fanalino di coda del torneo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Verona nel recupero di martedì scorso, affronta la Juventus, capolista a +4 sul Napoli, cghe deve smaltire la batosta di Champions.
L’altro anticipo della trentunesima giornata del campionato di Serie A è Roma-Fiorentina. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Bologna e in classifica sono terzi con 60 punti. Tredici lunghezze in meno per la Fiorentina, ottava e reduce dalla vittoria ottenuta in casa dell’Udinese.
Tra le partite in programma per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B c’è anche Ternana-Cittadella. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Carpi e ora in classifica sono ultimi con 27 punti. Ventisette lunghezze in più per il Cittadella, settimo, che nel turno precedente ha peero in casa dallo Spezia
Ascoli-Carpi under 2,5 (1,50)
Palermo-Pescara 1 (1,57)
Spezia-Empoli X2 (1,32)
Benevento-Juventus over 2,5 (1,75)
Roma-Fiorentina gol (1,68)
Ternana-Cittadella gol (1,80)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 165 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy