I consigli del giorno 7 febbraio 2024 sono dedicati alle semifinali di Coppa d’Africa, alla Bundesliga e alla Coppa di Francia
Mercoledì 7 febbraio si giocano le semifinali della Coppa d’Africa, un recupero di Bundesliga e alcune gare valide per la Coppa di Francia. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Nigeria – Sudafrica 1 (ore 18)
Semifinale della Coppa d’Africa. La Nigeria era arrivata seconda nel Gruppo A; poi ha eliminato, nell’ordine, Camerun e Angola. Il Sudafrica aveva chiuso al secondo posto il Gruppo B, poi ha battuto Marocco e Capo Verde.
Costa d’Avorio – Congo 1 (ore 21)
Semifinale della Coppa d’Africa. La Costa d’Avorio era stata ripescata essendo arrivata terza nel Gruppo A; poi ha eliminato, a sorpresa, Senegal e Mali. Il Congo aveva vinto il Gruppo F, poi ha battuto Egitto e Guinea.
Magonza – Union Berlino 1 (ore 18.30)
Recupero della diciottesima giornata di Bundesliga. Il Magonza viene dalla sconfitta casalinga di misura contro il Brema ed é penultimo con 11 punti. L’Union Berlino é reduce dalla sconfitta esterna per 2-0 contro il Lipsia ed é quindicesimo a quota 17.
Lione – Lilla 2 (ore 18.30)
Incontro valevole per gli ottavi di finale della Coppa di Francia. In Ligue 1 il Lione viene dal successo casalingo di misura contro il Marsiglia ed é quindicesimo con 19 punti. Il Lilla é reduce dal successo casalingo per 4-0 contro il Clermont ed é quarto a quota 35.
Montpellier – Nizza 2 (ore 20.30)
Match valido per gli ottavi di finale della Coppa di Francia. In Ligue 1 il Montpellier viene dalla sconfitta esterna per 2-1 contro il Rennes ed é tredicesimo con 19 punti. Il Nizza é reduce dal successo casalingo per 4-0 contro il Clermont ed é quarto a quota 35.
PSG – Brest 1 (ore 21.10)
Match valido per gli ottavi di finale della Coppa di Francia. In Ligue 1 il PSG viene dalla vittoria esterna per 1-2 contro lo Strasburgo ed é saldamente primo con 47 punti. Il Brest é reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Nizza ed é terzo a quota 36.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 febbraio 2024
- Nigeria – Sudafrica 1 (1.60)
- Costa d’Avorio – Congo 1 (2.15)
- Magonza – Union Berlino 1 (2.15)
- Lione – Lilla 2 (2.40)
- Montpellier – Nizza 2 (2.25)
- PSG – Brest 1 (1.35)