I suggerimenti per le scommesse del giorno mercoledì 7 marzo 2018. Bolletta dedicata alla gare di ritorno degli ottavi di finale della Champions League, alla Championship inglese, al massimo campionato scozzese, alla terza divisione e alla Regionaliga Nod tedesche
Ottavi di finale della Champions League, gara di ritorno. All’andata il City ha vinto 0-4. In Premier League la squadra allenata da Guardiola è la capolista incontrastata con 16 lunghezze in più sul manchester United, la diretta inseguitrice. Il Basilea è secondo nel massimo campionato svizzero, a -14 dallo Young Boys.
Altra gara valida per gli ottavi di finale della massima competizione europea. L’incontro di andata è finito 2-2 con le reti di Kane ed Eriksen che hanno rimontato la doppietta di Higuain. In Premier League il Tottenham è reducedalla vittoria casalinga per 2-0 contro l’Hudersfield e in classifica è quarto con 58 punti. La Juventus ha vinto di misura all’Olimpico contro la Lazio grazie al gol di Dybala messo a segno nei minuti di recupero.
Gara valida per la trentaseiesima giornata della Championship inglese. Il Leeds proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Middlesbrough e in classifica è dodicesimo con 49 punti. Ben 24 lunghezze in più per il Wolverhampton, la capolista, che però nel turno precedente ha perso in casa del Fulham.
Incontro valevole per la ventottesima giornata del massimo campionato scozzese. Il Kilmarnock proviene dal pareggio rimediato in trasferta sul campo dell’Aberdeen e in classifica è sesto con 37 punti. Sette lunghezze in meno per il St Johnsone, ottavo e reduce dalla sconfitta per 1-4 patita in casa dai Rangers.
Match valido per la giornata della terza divisione tedesca. Il Karlsruhe proviene dal pareggio ottenuto sul campo del Lotte e in classifica è terzo con 48 punti. Quindici lunghezze in meno per il Sonnenhof Grossaspach, undicesimo e reduce dalla sconfitta subita in casa dall’Unterhaching.
Amburgo-Eintracht Norderstadt è una gara valida per la Regionaliga Nod tedesca. I padroni di casa sono la capolista e hanno quindici lunghezze in più degli ospiti, noni.
Manchester-Basilea over 2,5 (1,37)
Tottenham-Juventus goal (1,68)
Leeds-Wolverhampton under 2,5(1,62)
Kilmarnock-St Johnstone 1 (2,05)
Karlsruhe-Sonnenhof Grossaspach 1 (1,40)
Amburgo-EintrachtNorderstadt 1 (1,65)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 176 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy