I suggerimenti del giorno sono dedicati integralmente alla 26° giornata del campionato di Serie A. Il Milan é impegnato a Verona: chi parte favorito?
Domenica 7 marzo 2021 si gioca la ventiseiesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano sette gare relative, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
Roma – Genoa (ore 12.30)
La squadra giallorossa viene dal successo esterno contro la Fiorentina e in classifica occupa il quinto posto solitario con 47 punti, due in meno di Juventus e Atalanta. Il Grifone è reduce dal pari nel derby contro la Sampdoria ed in classifica occupa la tredicesima posizione con 27 punti.
Crotone – Torino (ore 14)
Match che coinvolge due squadre in piena zona retrocessione che hanno un bisogno vitale di far punti per poter tornare a sperare nella salvezza. I padroni di casi, reduci nel turno precedente dalla netta sconfitta in trasferta contro l’Atalanta per 5-1, sono all’ultimo posto con 12 punti. La squadra ospite, la quale non ha disputato le ultime due giornata a causa delle positività al Covid-19 riscontrate nella rosa, é terzultima a quota 20.
Fiorentina – Parma (ore 14)
La squadra di Prandelli viene dalla sconfitta casalinga contro la Roma e in classifica occupa il quattordicesimo posto, insieme a Spezia e Benevento, con 25 punti. Quella emiliana é reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter e in classifica occupa il penultimo posto solitario con 15, -6 dalla zona salvezza.
Hellas Verona – Milan (ore 14)
La squadra di Juric viene dal successo esterno contro il Benevento e in classifica occupa l’ottavo posto solitario con 38 punti, -5 dalla zona Europa League. I rossoneri sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Udinese e in classifica occupano la seconda posizione solitaria con 53 punti, -6 dall’Inter capolista e+4 su Juventus e Atalanta.
Sampdoria – Cagliari (ore 18)
I blucerchiati vengono dal pareggio rimediato nel Derby e sono decimi in classifica a quota 31 punti. I rossoblù vengono da due vittorie consecutive, contro Crotone e Bologna: una boccata d’ossigeno per la squadra sarda dopo tre sconfitte di fila che sono costate la panchina a Eusebio Di Francesco. Per gli uomini ora allenati da Semplici, però, la strada verso la salvezza, é ancora lunga perché sono a +1 dal Torino, che deve però recuperare due gara, e quattro dalla quintultima:
Napoli – Bologna (ore 20.45)
La squadra di Gattuso vengono dal pareggio esterno contro il Sassuolo e in classifica occupa la sesta posizione con 44 punti e la gara da recuperare contro la Juventus (in programma il 17 marzo alle 18.45). Quella emiliana che è reduce dalla sconfitta esterna contro il Cagliari e in classifica occupa la dodicesima posizione con 28 punti.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 7 marzo 2021
- Roma – Genoa 1 (1,50)
- Crotone – Torino 2 (2,15)
- Fiorentina – Parma 1 (2,00)
- Hellas Verona – Milan 2 (2,20)
- Sampdoria – Cagliari 1 (2,35)
- Napoli – Bologna 1 (1,53)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 510 EURO