- Roma – Genoa 1 (1,50)
- Crotone – Torino 2 (2,15)
- Fiorentina – Parma 1 (2,00)
- Hellas Verona – Milan 2 (2,20)
- Sampdoria – Cagliari 1 (2,35)
- Napoli – Bologna 1 (1,53)
Domenica 7 marzo 2021 si gioca la ventiseiesima giornata di Serie A. I pronostici di oggi riguardano sette gare relative, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio il pronostico del giorno.
La squadra giallorossa viene dal successo esterno contro la Fiorentina e in classifica occupa il quinto posto solitario con 47 punti, due in meno di Juventus e Atalanta. Il Grifone è reduce dal pari nel derby contro la Sampdoria ed in classifica occupa la tredicesima posizione con 27 punti.
Match che coinvolge due squadre in piena zona retrocessione che hanno un bisogno vitale di far punti per poter tornare a sperare nella salvezza. I padroni di casi, reduci nel turno precedente dalla netta sconfitta in trasferta contro l’Atalanta per 5-1, sono all’ultimo posto con 12 punti. La squadra ospite, la quale non ha disputato le ultime due giornata a causa delle positività al Covid-19 riscontrate nella rosa, é terzultima a quota 20.
La squadra di Prandelli viene dalla sconfitta casalinga contro la Roma e in classifica occupa il quattordicesimo posto, insieme a Spezia e Benevento, con 25 punti. Quella emiliana é reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Inter e in classifica occupa il penultimo posto solitario con 15, -6 dalla zona salvezza.
La squadra di Juric viene dal successo esterno contro il Benevento e in classifica occupa l’ottavo posto solitario con 38 punti, -5 dalla zona Europa League. I rossoneri sono reduci dal pareggio casalingo contro l’Udinese e in classifica occupano la seconda posizione solitaria con 53 punti, -6 dall’Inter capolista e+4 su Juventus e Atalanta.
I blucerchiati vengono dal pareggio rimediato nel Derby e sono decimi in classifica a quota 31 punti. I rossoblù vengono da due vittorie consecutive, contro Crotone e Bologna: una boccata d’ossigeno per la squadra sarda dopo tre sconfitte di fila che sono costate la panchina a Eusebio Di Francesco. Per gli uomini ora allenati da Semplici, però, la strada verso la salvezza, é ancora lunga perché sono a +1 dal Torino, che deve però recuperare due gara, e quattro dalla quintultima:
La squadra di Gattuso vengono dal pareggio esterno contro il Sassuolo e in classifica occupa la sesta posizione con 44 punti e la gara da recuperare contro la Juventus (in programma il 17 marzo alle 18.45). Quella emiliana che è reduce dalla sconfitta esterna contro il Cagliari e in classifica occupa la dodicesima posizione con 28 punti.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 510 EURO
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy