I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì sono dedicati integralmente alle gare di andata del penultimo turno preliminare di Europa League
Giovedì 8 agosto si disputano le gare di andata delle semifinali delle qualificazioni alla fase a gironi dell’Europa League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano sei incontri relativi a queste competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
- Calcio in tv 8 agosto 2019
Sarajevo – Bate Borisov under 2,5 (ore 19)
Sfida tra due squadre che sono appena entrate nella competizione in quanto eliminate dalla Champions League, rispettivamente, da Celtic e Rosenborg.
Feyenoord – Dinamo Tbilisi 1 (ore 19.30)
Gli olandesi del Feyenoord, sulla carta, entrano ora nella competizione e partono nettamente favoriti la Dinamo Tbilisi, che ha già dovuto superare due turni preliminari.
Anversa – Plzen 1 (ore 19.30)
I belgi dell’Anversa entrano ora nella competizione e partono favoriti contro i cechi del Plzen, che sono stati elimitati dalla Champions league per opera dell’Olympiakos.
Haugesund – PSV Eindhoven 2 (ore 19)
I norvegesi dell’Haugesund hanno già eliminato Cliftonville e Sturm Graz. Gli olandesi entrano ora nella competizione e partono nettamente favoriti.
Torino – Soligorsk 1 (ore 21)
Il Torino, inserito nella competizione al posto del Milan, penalizzato un mese fa dal TAS di Losanna, ha già eliminato la formazione ungherese del Debrecen. I granata partono nettamente favoriti contro i bielorussi del Soligorsk, che hanno già superato due turni preliminari.
AEK Larnaca – Gent 2 (ore 17.30)
I belgi del Gent, che hanno eliminato il Vitorul Constanta, sulla carta, partono favoriti contro i ciprioti dell’AEK Larnaca, che hanno già superato due turni preliminari.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 agosto 2019
- Sarajevo – Bate Borisov under 2,5 (1,60)
- Feyenoord – Dinamo Tbilisi 1 (1,35)
- Anversa – Plzen 1 (2,20)
- Haugesund – Eindhoven 2 (1,25)
- Torino – Sachcer Salihorsk 1 (1,12)
- AEK Larnaca – Gent 2 (2,20)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 146 euro