L’8 gennaio si gioca in Ligue 1, Bundesliga e Liga. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare relative a detti tornei, che siamo andati ad analizzare. La vincita complessiva per una puntata da 10 euro si aggira sui 334 euro, ovviamente è variabile a seconda di quali quote di vanno a prendere in considerazione. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Incontro valevole per la ventesima giornata di Ligue 1. I padroni di casa vengono dalla sconfitta sconfitta esterna per 2-1 contro il Nizza e in classifica sono noni con 27 punti. Gli ospiti sono reduci dalla sconfitta esterna per 1-2 contro il Monaco e sono quarti a quota 31.
Incontro valevole per la diciottesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga per 2-1 contro il Leverkusen e in classifica sono terzi con 29 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno per 1-1 contro il Lipsia e sono penultimi a quota 16.
Match valido per per la diciottesima giornata di Bundesliga. I padroni di casa vengono dalla vittoria casalinga di misura contro il Magonza e in classifica sono sesti, a pari merito con la Union Berlino, con 27 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno per 1-1 contro il Lipsia e sono penultimi a quota 16.
Match valevole per la ventesima giornata della Liga. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna per 2-3 contro il Leganes e in classifica sono sesti, a pari merito con il Vallecano, con 30 punti. Gli ospiti sono reduci dal successo esterno per o-2 contro il Betis e sono dodicesimi, a pari merito col Granada, a quota 23.
Gara valida per la ventesima giornata di Liga. Da una parte troviamo la formazione di casa allenata da Robert Moreno, che attualmente si trova in 13a posizione con 23 punti, e che arriva dal recente pareggio per 0-0 contro l’Elche. Dall’altra parte del campo, invece, ci saranno i Blaugrana guidati da Xavi Hernandez. I catalani vengono invece dalla recente vittoria contro il Linares, superato in casa 2-1 lo scorso 5 gennaio. I blaugrana attualmente occupano la 5a posizione nella classifica del massimo campionato spagnolo, con 31 punti a pari merito con l’Atlético Madrid.
Gara valida per la ventesima giornata di Liga. Da una parte troviamo la formazione di casa allenata da Carlo Ancelotti, che attualmente si trova in 1a posizione con 46 punti, anche se arriva dalla recente sconfitta contro il Getafe, che lo scorso 2 gennaio ha superato in casa i Blancos per 1-0. Dall’altra parte del campo, invece, ci saranno i Pipistrelli guidati da José Bordalàs. Anche per il Valencia è necessario tornare a vincere, dopo le due sconfitte riportate in campionato – contro l’Espanyol il 31 dicembre – e in Copa del Rey contro il Cartagena lo scorso 5 dicembre. I Pipistrelli attualmente occupano la 9a posizione nella classifica del massimo campionato spagnolo, con 28 punti a pari merito con il Villarreal.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 334 EURO
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy