I suggerimenti per le scommesse per le partite di venerdì 8 giugno 2018. Bolletta dedicata alle amichevoli internazionali e al massimo campionato irlandese
I pronostici per le partite di venerdì 8 giugno 2018 riguardano le amichevoli internazionali, e il massimo campionato irlandese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.
Croazia-Senegal 1 (ore 18)
La Croazia parteciperà al Mondiale ed è stata inserita nel Gruppo D insieme a Argentina, Nigeria e Islanda. Il Senegal dovrà vedersela con Polonia, Colombia e Giappone.
Germania-Arabia Saudita over 2,5 (ore 19.30)
Amichevole tra due squadre che parteciperanno al Mondiale. La Germania è stato inserita nel Gruppo B insieme a Spagna, Marocco e Iran. L’Arabia Saudita dovrà vedersela con Corea del Sud, Messico e Svezia.
Svizzera-Giappone 1 (ore 19)
La Svizzera parteciperà al Mondiale e dovrà vedersela con Brasile, Costa Rica e Serbia. Il Giappone dovrà vedersela con Polonia, Colombia e Senegal.
Polonia-Cile 1 (ore 20.45)
La Polonia parteciperà al Mondiale ed è stato inserito nel Gruppo che comprende Colombia , Senegal e Giappone. Il Cile, invece, non si è qualificato per la fase finale della rassegna.
Dundalk-Limerick over 2,5 (ore 20.45)
Gara valevole per la ventiduesima giornata della Premier Division irlandese. Il Dundalk proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dello Shamrock e in classifica è secondo con 49 punti. Trentun lunghezze in meno per il Limerick, penultimo e reduce dal pareggio casalingo con il Bohemians.
Bohemians Dublino-Derry City 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per la ventiduesima giornata del massimo campionato irlandese. Il Bohemians Dublino proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Limerick e in classifica è settimo con 21 punti. Nove lunghezze in più per il Derry City, quarto e reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo della capolista Cork City.
Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 giugno 2018
Croazia-Senegal 1 (1,78)
Germania-Arabia Saudita over 2,5 (1,32)
Svizzera-Giappone 1 (1,65)
Polonia-Cile 1 (1,90)
Dundalk-Limerick over 2,5 (1,33)
Bohemians Dublino-Derry City 1 (2,30)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 226 euro