Pronostici del 8 novembre 2023: Champions League con Inter e Napoli

83 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 8 novembre 2023 sono dedicati integralmente alla quarta giornata della fase a gironi di Champions League

Mercoledì 8 novembre si gioca la quarta giornata della fase a gironi della Champions League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Napoli – Union Berlino 1 (ore 18.45)

Nella prima giornata il Napoli ha battuto i portoghesi del Braga per 1-2 mentre nella seconda ha ceduto il passo nel finale al Real Madrid (3-4). L’Union Berlino, invece, ha perso sia contro il Real Madrid sia contro il Braga. All’andata il Napoli si é imposto col risultato di 0-2. La classifica del raggruppamento vede i Blancos di Ancelotti in testa a punteggio pieno, seguiti da Napoli con 6 punti, Braga con 3 e Union Berlino a quota zero. I partenopei vengono dalla vittoria per 0-2 nel derby contro la Salernitana, Gli uomini di Garcia sono risaliti al quarto posto con 21 punti sono frutto di sei vittorie, tre pareggi e due sconfitte, ventiquattro gol fatti e dodici subiti. L’Union Berlino é soltanto quindicesimo in Bundesliga, con 6 punti in otto partite.

Real Sociedad – Benfica 1 (ore 18.45)

Nel Gruppo D la Real Sociedad é in testa alla classifica con 7 punti, a pari merito con l’Inter. Seguono Salisburgo a quota 4 e Benfica a secco di punti. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 0-1 in favore degli spagnoli.

Arsenal – Siviglia 1 (ore 21)

Nel gruppo b l’Arsenal é primo con 6 punti, seguito dal Lens con 5. A quota 2 Siviglia e PSV. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 0-1 in favore degli inglesi.

Bayern Monaco – Galatasaray 1 (ore 21)

Nel Gruppo A Bayern Monaco é in testa alla classifica con 9 punti mentre  il Galatasaray é secondo a quota 4.  Il Manchester United é penultimo a quota 3 mentre il Copenaghen a quota 1.

Salisburgo – Inter 1 (ore 21)

Nelle prima giornata l’Inter non é andato oltre l’1-1 sul campo della Real Sociedad mentre nella seconda ha battuto di misura il Benfica con rete decisiva di Thuram. Il Salisburgo,  invece, ha vinto per 0-2 sul campo del Benfica e perso in casa per 0-2 contro la Real Sociedad. Poi, all’andata, é arrivato il 2-1 per la squadra di Inzaghi. La classifica vede Inter e Real Sociedad appaiate in testa alla classifica con 7 punti, seguite da Salisburgo a quota 3 e Benfica ancora a secco. In campionato la squadra di Inzaghi viene da cinque successi consecutivi, ultimo del quali quello per 1-2 contro l’Atalanta. É in testa alla classifica in solitaria. Ha 28 punti (due più della Juventus e 6 più del Milan), che sono il frutto di nove vittorie, un pareggio e una sconfitta, ventisette gol fatti e seisubiti (miglior attacco e miglior difesa del torneo). Il Salisburgo, invece, é primo nella Bundesliga austriaca, con 29 punti dopo tredici partite, con due lunghezze di vantaggio sullo Sturm Graz.

Real Madrid – Braga 1 (ore 21)

La classifica del raggruppamento vede i Blancos di Ancelotti in testa a punteggio pieno, seguiti da Napoli con 6 punti, Braga con 3 e Union Berlino a quota zero.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite dell’8 novembre 2023

  • Napoli – Union Berlino 1 (1.40)
  • Real Sociedad – Benfica 1 (1.75)
  • Arsenal – Siviglia 1 (1.30)
  • Bayern Monaco – Galatasaray 1 (1.21)
  • Salisburgo – Inter 1 (1.58)
  • Real Madrid – Braga 1 (1.24)