Fermi i campionati in attesa degli impegni delle Nazionali (l’Italia giocherà mercoledì una amichevole contro la’Ucraina e domenica prossima il ritorno contro la Polonia in Nations League), i pronostici di lunedì 8 ottobre riguardano il calcio estero. A parte uno relativo all’Allsvenskan, tutti gli altri sono riferiti ai campionati cadetti. In totale sei gare che siamo andati ad analizzare nel dettaglio.
Gara valida per la decima giornata del campionato cadetto francese. Il Sochaux proviene dal pari ottenuto in trasferta sul campo del Nancy e in classifica è quindicesimo con 10 punti. Undici lunghezze in più per il Metz, terzo e reduce dalla sconfitta casalinga contro il Le Havre.
Testa coda nella nona giornata del campionato cadetto tedesco. Il Colonia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Bielefeld ed è la capolista con 19 punti. Il Duisburg, a quota 2, è il fanalino di coda del torneo ed è reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Regensburg.
Incontro valevole per la venticinquesima giornata del massimo campionato svedese. Il Sundsvall proviene dal pari ottenuto in trasferta sul campo del Malmo e in classifica è settimo con 37 punti. Otto lunghezze in più per il Kalmar, terzo e reduce dal pareggio casalingo contro il Brannapojkarna.
Match valido per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto svedese. Il Gefle proviene dal pari ottenuto in trasferta sul campo dell’Osters e in classifica è all’ultimo posto con 18 punti. Dieci lunghezze in più per il Gais, decimo e reduce dal pareggio casalingo contro l’Helsingborg.
Gara per la ventiseiesima giornata del campionato cadetto svedese. Il Frey proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Landskrona e in classifica è undicesimo con 11 punti. Una lunghezza in meno per lo Jonkopings, dodicesimo e reduce dal pareggio casalingo contro l’Orgryte.
Match valido per l’ottava giornata del campionato cadetto spagnolo. Il Saragozza proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo dell’Albacete e in classifica è undicesimo con 9 punti. Una lunghezza in meno per l’Osasuna, undicesimo e reduce dal pari interno contro l’Osasuna.
Sochaux-Metz over 2,5 (2,00)
Colonia – Duisburg 1 (1,40)
Sundsvall-Kalmar 1 (1,80)
Gefle-Gais under 2,5 (2,00)
IK Frey-Jonkopings goal (1,72)
Saragozza-Osasuna over 2,5 (2,35)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 407 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy