I suggerimenti per le scommesse sulle partite di giovedì. Bolletta dedicata integralmente all’andata del terzo turno preliminare di Europa League
Si giocano le partite di andata del terzo turno di qualificazione all’Europa League. Il ritorno è previsto per il prossimo 16 agosto. Chi passa il turno avrà ancora da affrontare una prova, dopodiche, se supererà anche quella, accederà alla fase a gironi della massima competizione europea. I pronostici di giovedì 9 agosto riguardano esclusivamente sei di queste gare, che siamo andate ad analizzare nel dettaglio.
Nordsjaelland-Fk Partizan goal (ore 19.45)
I danesi del Nordsjaelland sono arrivati fin qui dopo avere eliminato il Ciftonville e l’Aik Stckolm. I serbi del Partizan hanno avuto la meglio su Rudar e Trakai..
Sturm Graz-Aek Larnaca 1 (ore 19)
Gli austriaci dello Sturm Graz entrano soltanto ora nella competizione in quanto sono stati sconfitti dall’Ajax in Champions League. I ciprioti del Larnaca, invece, hanno già giocato ed eliminato il Dundalk.
Olympiakos Pireo-Lucerna 1 (ore 20)
I greci dell’Olympiacos affrontano gli svizzeri del Lucerna. Sfida tra due squadre che entrano soltanto ora nella competizione
Vitesse Arnhem-Basilea 1893 goal (ore 20)
Gli olandesi del Vitesse hanno già giocato ed eliminato il Vitorul. Gli svizzeri del Basilea sono invece al loro esordio nella competizione.
Besiktas-Lask Linz 1 (ore 19)
Sfida tra due squadre che hanno già superato un turno. I turchi del Besiktas sono, infatti, arrivati fin qui dopo avere eliminato il B36 Torvshawn. Gli austriaci del Lask Link, invece, hanno avuto la meglio sul Lillestrom.
Trencin-Feyenoord 2 (ore 20)
Gli slovacchi del Trencin sono arrivati fin qui dopo aver eliminato il Buducnost e il Gornik. Gli olandesi del Feyenoord sono invece è all’esordio nella competizione.
Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 9 agosto 2018
Nordsjaelland-Fk Partizan goal (1,85)
Sturm Graz-Aek Larnaca 1 (1,65)
Olympiakos Pireo-Lucerna 1 (1,33)
Vitesse Arnhem-Basilea 1893 goal (1,55)
Besiktas-Lask Linz 1 (1,22)
Trencin-Feyenoord 2 (1,85)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 142 euro