I consigli del giorno 9 agosto 2023 sono dedicati alle gare di andata del quarto e ultimo turno preliminare di Europa League e di Conference League
Mercoledì 9 agosto si giocano le gare di andata del quarto e ultimo turno dei preliminari di Europa League e di Conference League. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Panathinaikos (Gre) – Marsiglia (Fra) 2 (ore 20)
Gara valida per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. Il Panathinaikos ha già eliminato il Dnipro-1 mentre lo Marsuglia, che era arrivato terzo nell’ultima Ligue 1, entra ora nella competizione.
Slovan Bratislava (Svk) – Maccabi Haifa (Isr) 2 (ore 20.30)
Match valido per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. Lo Slovan Bratislava ha già eliminato Hesperange e Zryniski mentre gli israeliani del Maccabi Haifa hanno già avuto la meglio su Hamrun e Sheriff Tiraspol.
Rangers (Sco) – Servette (Sui) 1 (ore 20.45)
Match valido per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Champions League. I Rangers entrano ora nella competizione mentre gli svizzeri del Servette hanno già eliminato il Genk.
AEK Larnaca (Cyp) – M. Tel Aviv (Isr) 2 (ore 19)
Incontro valevole per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Conference League. L’AEK Larnaca ha già eliminato lo Zhodino mentre il Tel Aviv ha già avuto la meglio sul petrocub.
Gent (Bel) – Pogon Szczecin (Pol) 1 (ore 20)
Incontro valevole per il quarto turno preliminare alla fase a gironi della Conference League. Il Gent ha già eliminato lo Zilma mentre i polacchi del Pogon Szczecin hanno già avuto la meglio sul Linfield.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per il 9 agosto 2023
- Panathinaikos (Gre) – Marsiglia (Fra) 2 (1.87)
- Slovan Bratislava (Svk) – Maccabi. Haifa (Isr) 2 (2.10)
- Rangers (Sco) – Servette (Sui) 1 (1.48)
- AEK Larnaca (Cyp) – M. Tel Aviv (Isr) 2 (2.40)
- Gent (Bel) – Pogon Szczecin (Pol) 1 (1.31)