Pronostici del 9 aprile 2025: Champions League e Serie C

44 0

pronostici mercoledì calciomagazine

I consigli del giorno 9 aprile 2025 sono dedicati ai quarti finale di Champions League, alla Championship e al Girone B di Serie C

Mercoledì 9 aprile si giocano le semifinali di andata di Champions League, la quarantunesima giornata di Championship e il recupero del Girone B di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.

Barcellona-Dortmund 1 (ore 21)

Gara di andata dei quarti di Champions League. Il Barcellona sta affrontando una stagione con alti e bassi. Sabato notte, i catalani hanno perso un’importante occasione per allungare il vantaggio in Liga, bloccati sul pareggio dal Real Betis, una formazione in forma smagliante. Nonostante questo intoppo, la squadra guidata da Flick è pronta a rialzarsi in Champions, competizione in cui ha già superato il Borussia Dortmund durante la fase a gironi. D’altro canto, il Dortmund, che ha vissuto un’annata deludente culminata nel cambio di allenatore, ha recentemente ritrovato entusiasmo con due vittorie in Bundesliga.

PSG-Aston Villa 1 (ore 21)

Gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Il PSG si presenta a questo appuntamento dopo aver eliminato il Liverpool in un match che ha messo in luce il talento della formazione parigina. Dall’altra parte, l’Aston Villa, guidato dall’abile Unai Emery, arriva a questa fase della competizione dopo un percorso solido e convincente.

Oxford Utd-QPR 1 (ore 20.45)

Match valido per la quarantunesima giornata di Champions League. L’Oxford viene da una vittoria ed é diciottesimo con 45 punti. Il QPR é reduce da un pareggio ed é sedicesimo a quota 46.

Swansea-Plymouth 1 (ore 20.45)

Gara valida per la quarantunesima giornata di Champions League. Lo Swansea viene da un successo casalingo ed é quindicesimo con 48 punti. Anche il Plymouth é reduce da una vittoria interna ed é ultimo a quota 37.

Coventry-Portsmouth 1 (ore 20.45)

Incontro valevole per la quarantunesima giornata di Champions League. Il Coventry viene da una sconfitta casalinga ed é settimo con 59 punti. Il Portsmouth é reduce da un successo esterno ed é ultimo a quota 45.

Pescara-Arezzo 1 (ore 18)

Recupero della trentaquattresima giornata del Girone B di Serie C. Gli abruzzesi, dopo lo stop per 3-1 contro il Sestri Levantehanno perso anche contro il Pineto e ora sonorovano al quarto posto a quota 58, a -4 dalla Torres. Il loro  percorso racconta di quindici partite vinte, nove pareggiate e sette perse, quarantanove reti realizzate e trentuno incassate. Tre lunghezze in meno per i toscani, reduci dal successo casalingo per 2-0 contro il Perugia, che arrivava da sei risultati utili consecutivi. I loro 55  punti sono frutto di sedici vittorie, sette pareggi e undici sconfitte, trentanove gol fatti e trentadue subiti.

Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 aprile 2025

  • Barcellona-Dortmund 1 (1.33)
  • PSG-Aston Villa 1 (1.37)
  • Oxford Utd-QPR 1 (2.50)
  • Swansea-Plymouth 1 (1.62)
  • Coventry-Portsmouth 1 (1.60)
  • Pescara-Arezzo 1 (2,25)