Pronostici per le scommesse di venerdì 9 febbraio 2018. Bolletta dedicata all’anticipo della quinta giornata di ritorno del Campionato di serie A, alla ventiquattresima della seconda serie olandese e alla ventiduesima del massimo campionato tedesco
Ventiquattresima giornata della seconda divisione olandese. Il Nec Nimega è reduce dalla sconfitta rimediata sul campo dell’Emmen e in classifica è secondo con 46 punti, a -2 dalla capolista Jong Ajax. Sei lunghezze in meno per il PSV Einhoven, quarto e reduce dalla vittoria casalinga sul Maastricht.
Tra le gare in programma per la ventiquattesima giornata della seconda divisione olandese c’è anche Cambuur Leeuwarde-Mvv Maastricht. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria casalinga sull’Eagles e in classifica sono undicesimi a quota 32. Sei lunghezze in meno per gli ospiti, quindicesimi, che nell’ultimo turno hanno perso in casa del PSV Eindhoven.
Gara valida per la ventiquattresima giornata dell’Eerste Divisie. Il Dordrecht è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Almere e in classifica è tredicesimo con 31 punti. Dodici lunghezze in meno per l’Helmond, penultimo e reduce dalla sconfitta rimediata sul campo dello Jong Ajax.
Incontro valevole per la ventiquattresima giornata dell’Eerste Divisie. Il Telstar è reduce dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Den Bosch e in classifica è quinto con 40 punti. Otto lunghezze in più per lo Jong Ajax, la capolista, che nell’ultimo turno ha battuto in casa per 2-0 l’Helmond.
Match valido per la ventiduesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Lipsia è reduce dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo Borussia Monchengladbach e in classifica è terzo con 35 punti ma a -18 dalla capolista Bayern Monaco. Quattro lunghezze in meno per l’Augusta, settimo e reduce dalla vittoria casalinga per 3-0 sul Francoforte.
Anticipo della quinta giornata di ritorno del Campionato di Serie A. La Fiorentina proviene dalla vittoria ottenuta sul campo del Bologna e in classifica è undicesimo con 31 punti. Ventotto lunghezze per la Juventus, seconda a -1 dalla capolista Napoli e reduce dalla clamorosa vittoria per 7-0 sul Sassuolo.
Nec Nimega-Jng sv Eindhovenover 2,5 (1,45)
Cambuur Leeuwarde-Mvv Maastricht over 2,5 (1,40)
Dordrecht-Helmond Sport over 2,5 (1,50)
Telstar-Jong Ajax Amsterdam over 2,5 (1,40)
Lipsia-Augsburg 1 (1,70)
Fiorentina-Juventus 2 (1,85)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 137 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy