Dopo gli anticipi Lazio – Empoli e Chievo – Verona il campionato di Serie A propone altre due gare della ventitreesima giornata. Si gioca, però, anche il turno numero ventitre del campionato cadetto, aperta da Salernitana – Benevento. I pronostici calcio di sabato 9 febbraio riguardano complessivamente sei gare che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno
Big match della ventitreesima giornata del Campionato di Serie A. La Fiorentina, nona con 31 punti, è in cerca del quinto risultato utile consecutivo; il Napoli, dopo la vittoria casalinga contro la Sampdoria, riparte dalla seconda posizione a -9 dalla capolista Juventus.
Incontro valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie A. Il Parma, che nel turno precedente ha fermato la Juventus sul risultato di 3-3, è dodicesimo con 29 punti. Undici lunghezze in più e voglia di riscatto per l’Inter, reduce dall’eliminazione dalla Coppa Italia e dal conseguimento di un solo punto in due partite.
Gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Il Cittadella proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Cosenza e in classifica è ottavo con 30 punti. Una lunghezza in più per lo Spezia, settimo e reduce dalla vittoria casalinga contro la Cremonese.
Match valido per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. La Cremonese proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dello Spezia e in classifica è undicesimo con 26 punti. Dieci lunghezze in meno per il Parma, fanalino di coda del torneo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro la Salernitana.
Incontro valevole per la ventitreesima giornata del campionato cadetto. Il Perugia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Ascoli e in classifica è nono con 29 punti. Nove lunghezze in più per il Palermo, che nelle ultime due partite ha conquistato solo un punto e , a seguito di ciò, ha perso il primato a vantaggio del Brescia.
Match valido per la ventiduesima giornata del campionato cadetto. Il Padova proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Venezia ed è il fanalino di coda del torneo con 15 punti. Dodici lunghezze in più per la Salernitana, decima e reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Lecce.
Gara valida per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Il Brescia proviene dalla schiacciante vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Pescara ed è la capolista con 39 punti, a +1 dal Palermo. Ventun lunghezze in meno per il Carpi, diciassettesimo, che nel turno precedente ha pareggiato in casa contro la capolista Palermo.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 262 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy