Domenica 9 giugno si gioca l’amichevole Italia – Bosnia Erzegovina ma anche per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Africa e per decidere chi tra Vicenza e Carrarese sarà promossa in Serie B. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Gara valida per la terza giornata delle qualificazioni africane per i prossimi Mondiali. Nel Gruppo Bil Congo é secondo con 4 punti mentre Togo é terzo a quota 3.
Gara valida per la terza giornata delle qualificazioni africane per i prossimi Mondiali. Nel Gruppo A Gibuti é ultimo ancora a secco di punti. L’Etiopia é penultima a quota 2.
Incontro valevole per la quarta giornata delle qualificazioni africane per i prossimi Mondiali. Nel Gruppo F la Mauritania é ultima con un solo punto. Il Guatemala, invece, é secondo a quota 5, alle spalle del Sudan che ha 7 punti.
Incontro valevole per la quarta giornata delle qualificazioni africane per i prossimi Mondiali. Nella Gruppo H la Namibia é seconda con 7 punti, alle spalle della Tunisia che é a quota 9.
Amichevole internazionale. Quest’anno sarà l’ultima amichevole della Nazionale di Spalletti, che sta preparando gli Europei, in programma in Austria e Germania dal prossimo 14 giugno. Il debutto degli Azzurri é previsto per il giorno 15 giugno, alle 21, a Dortmund contro l’Albania. L’Italia é stata inserita nel Gruppo B insieme a Croazia, Spagna e, appunto, Albania. La Bosnia, invece, non ha staccato il pass per la massima competizione continentale.
Finale di ritorno dei playoff di Serie C. La Carrarese era arrivata terza nel Girone B, alle spalle di Cesena e Torres. Nel primo turno della fase nazionale ha eliminato il Perugia (0-2 al “Curi”, 1-2 a Carrara), al secondo la Juventus Next Gen (1-1 in trasferta e 2-2 in casa) in virtù della miglior posizione al termine della regular season. In semifinale i toscani hanno avuto la meglio sul Benevento (1-0 all’andata e 2-2 al ritorno). Il Vicenza si era piazzato al terzo posto nel Girone A, alle spalle di Mantova e Piacenza. Nel primo turno della fase nazionale, ha avuto la meglio su Taranto (0-1 all’andata e 0-0 al ritorno), nel secondo turno sul Padova (2-0 in casa e 0-1 in trasferta). In semifinale ha battuto l’Avellino (0-0 all’andata e 2-1 al ritorno).
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy