I suggerimenti per le scommesse del giorno venerdì 9 marzo 2018. Bolletta dedicata agli anticipi del campionato di Serie A e dei massimi campionati francese, tedesco, spagnolo. Roma-Torino e altre cinque partite analizzate nel dettaglio
I pronostici per venerdì 9 marzo 2018 riguardano gli anticipi del Campionato di Serie A, della Ligue 1, della Bundesliga, de La Liga, dell’Eredivisie, e della Superliga danese. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio. Tra queste anche Roma-Torino.
Anticipo della ventinovesima giornata del massimo campionato francese. Lo Strasburgo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Caen e in classifica è quindicesimo con 31 punti. Ventinove lunghezze in più per il Monaco, secondo e reduce dalla vittoria casalinga sul Bordeaux.
La ventiseiesima giornata del massimo campionato tedesco vede l’anticipo tra Mainz-Schalke. I padroni di casa provengono dal pareggio casalingo ottenuto sul campo dell’Amburgo e in classifica sono terzultimi con 25 punti. Diciotto lunghezze in più per lo Schalke, secondo a -20 dalla capolista Bayern e reduce dalla vittoria casalinga sull’Hertha.
Gara valida per la ventottesima giornata del Campionato di Serie A. La Roma proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Napoli e in classifica è terza con 53 punti. Diciassette lunghezze in meno e una partita da recuperare per il Torino, nono, che nell’ultima partita giocata ha perso in casa del Verona.
Incontro valido per la ventottesima giornata del massimo campionato spagnolo. Il Girona proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Villareal e in classifica è settimo con 40 punti. Ventun lunghezze in meno per il La Coruna, penultimo e reduce dal pareggio casalingo con l’Eibar.
Match valido per la ventisettesima giornata del massimo campionato olandese e danese. L’Heracles proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo del Roda e in classifica è undicesimo con 33 punti. Venticinque lunghezze in meno per il Twente, terzultimo e reduce dal pareggio casalingo con il Groningen.
Tra le partite in programma per la giornata del massimo campionato danese c’è anche Odense-Aarhus. I padroni di casa provengono dalla sconfitta riportata in trasferta sul campod el Brondby e in classifica sono settimi con 31 punti. Quattordici lunghezze in meno per l’Aarhus, quartultimo e reduce dalla sconfitta interna con il Copenaghen.
Racing Strasburgo-Monaco over 2,5 (1,68)
Mainz-Schalke over 1,5 Ospite (2,02)
Roma-Torino goal (1,62)
Girona- Deportivo La Coruna 1 (1,60)
Heracles-Almelo over 2,5 (1,65)
Odense-Aarhus goal goal (1,72)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 250 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy