I consigli del giorno 9 ottobre 2023 sono dedicati ai posticipi della settima giornata del campionato di Serie C
Lunedì 9 ottobre si giocano i posticipi della settima giornata di Serie C. I pronostici di oggi riguardano complessivamente cinque gare, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio andiamo a vedere di seguito i pronostici sul calcio di oggi ricordando che ogni giorno è possibile trovare i suggerimenti sulle partite più interessanti della giornata.
Pro Vercelli – L.R. Vicenza 2 (ore 20.30)
Gara valida per la settima giornata di Serie C, Girone A. La Pro Vercelli viene dal successo casalingo per 4-1 contro il Fiorenzuola ed é tredicesimo con 8 punti; il Vicenza é reduce da ed é terzo a pari merito con la Virtus Verona e a quota 14, a tre lunghezze dalla capolista Padova.
Arezzo – Cesena 2 (ore 20.45)
Incontro valevole per la settima giornata di Serie C, Girone B. L’Arezzo viene dal pareggio casalingo per 1-1 contro il Pontedera ed é ottavo con 8 punti. Il Cesena é reduce dal successo interno per 5-2 contro il Rimini ed é secondo a quota 15, a -3 dalla Torres.
Fermana – Perugia 2 (ore 20.45)
Match valido per la settima giornata di Serie C, Girone B. La Fermana viene dal pareggio esterno per 2-2 contro la Vis Pesaro contro il Pontedera ed é sedicesimo con 5 punti. Il Perugia é reduce dal successo interno per 1-0 contro il Sestri Levante ed é sesto a quota 10.
Gubbio – Carrarese 1 (ore 20.45)
Posticipo della settima giornata di Liga. Il Gubbio viene dalla sconfitta esterna per 3-2 contro il Pescara ed é settimo con 9 punti. Il Carrarese é reduce dal successo casalingo per 2-0 contro l’Entella.
Avellino – Potenza (ore 20.30)
Match valido per la sesta giornata del Girone C di Serie C. L’Avellino viene dalla sconfitta esterna di misura ed é dodicesimo con 7 punti. Il Potenza é reduce dal successo casalingo di misura contro il Monterosi Tuscia ed é settimo a quota 10.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 ottobre 2023
- Pro Vercelli – L.R. Vicenza 2 (1.88)
- Arezzo – Cesena 2 (1.60)
- Fermana – Perugia 2 (1.78)
- Gubbio – Carrarese 1 (2.50)
- Avellino – Potenza 1 (1.67)