I suggerimenti per le scommesse sulle partite di lunedì sono dedicati integralmente alla sesta giornata delle qualificazioni al Campionato Europeo
Lunedì 9 settembre si giocano alcune gare valide per la sesta giornata delle qualificazioni al campionato Europeo. I pronostici di oggi riguardano complessivamente sei partite, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Estonia – Olanda 2 (ore 20.45)
Gara valida per il Gruppo C. L’Estonia ha perso tutte e quattro le partite disputate. L’Olanda ha giocato una gara in meno: ha sei punti, frutto di due vittorie e una sconfitta.
Irlanda del Nord – Germania 2 (ore 20.45)
Sfida valida per il Gruppo H. Dopo quattro partite l’Irlanda del Nord è a punteggio pieno. La Germania ha nove punti, frutto di tre vittorie e una sconfitta.
Polonia – Austria 1 (ore 20.45)
Sfida valida per il Gruppo G. Dopo cinque partite la Polonia ha dodici punti, frutto di quattro vittoria e una sconfitta. La Germania ha vinto tre partite e ne ha pera una.
Scozia – Belgio 2 (ore 20.45)
Gara valida per il Gruppo I. Dopo cinque partite il Belgio è a punteggio pieno. La Scozia è a quota sei, frutto di tre vittorie e due sconfitte.
Russia – Kazakistan 1 (1,17)
Incontro valevole per il Gruppo I. Dopo cinque partite la Russia ha dodici punti, frutto di quattro vittorie e una sconfitta. Il Kazakitan ne ha vinte due, perse due e pareggiata una.
Ungheria – Slovacchia 1 (ore 20.45)
Incontro valevole per il Gruppo I. Dopo quattro partite l’Ungheria ha nove punti, frutto di tre vittorie e una sconfitta. La Slovacchia, invece, ne ha vinte due e perse due.
Riepilogo delle partite: la schedina consigliata per le partite del 9 settembre 2019
- Estonia – Olanda 2 (1,08)
- Irlanda del Nord – Germania 2 (1,30)
- Polonia – Austria 1 (2,00)
- Scozia – Belgio 2 (1,40)
- Russia – Kazakistan 1 (1,17)
- Ungheria – Slovacchia 1 (2,35)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 108 euro