I pronostici per domenica 1 aprile 2018 riguardano la Ligue 1 e l’Eredivisie. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio
Gara valida per la trentaduesima giornata del massimo campionato francese. Il Guingamp proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del saint Etienne e in classifica è quattordicesimo con 54 punti. Due lunghezze in più per il Bordeaux, undicesimo, che nel turno precedente ha perso in casa dal Rennes.
Tra le gare in programma per la trentaduesima giornata del massimo campionato francese c’è anche Nantes-Saint Etienne. I padroni di casa provengono dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo del Metz e in classifica sono sesti con 44 punti. Cinque lunghezze in meno per il Saint Etienne, nono e reduce dalla vittoria casalinga contro il Guingamp.
Olympique Lione-Tolosa è una gara valida per la trentaduesima giornata della Ligue 1. I padroni di casa provengono dalla vittoria conquistata in trasferta sul campo del Marsiglia e in classifica sono quarti con 57 punti. Ventisette lunghezze in meno per il Tolosa, quartultimo e reduce dal pareggio casalingo contro lo Strasburgo.
Incontro valevole per la ventinovesima giornata del massimo campionato olandese. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo dell’Alkmaar e in classifica sono tredicesimi con 29 punti. Trentacinque lunghezze in più per l’Ajax, secondo e reduce dalla schiacciante vittoria (2-5) conquistata in casa dello Sparta Rotterdam.
Match valido per la ventinovesima giornata dell’Eredivisie. Il Venlo proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del PSV e in classifica è dodicesimo con 33 punti. Il Twene è il fanalino di coda del torneo con soli 19 punti e nel turno precedente ha pareggiato in casa con il Willem II.
Tra le gare in programma per la ventinovesima giornata del massimo campionato olandese c’è anche Heracles Almelo-Heerenveen over 2,5. I padroni di casa sono noni con 37 punti mentre gli ospiti sono decimi con una sola lunghezza in meno. Entrambe le squadre provengono da un pareggio casalingo, rispettivamente, contro Vitesse e Utrecht.
Guingamp-Bordeaux 1 (2,75)
Nantes-Saint Etienne under 2,5 (1,55)
Olympique Lione-Tolosa 1 (1,40)
Groningen-Ajax over 2,5 (1,35)
Venlo-Twente under 2,5 (1,85)
Heracles Almelo-Heerenveen over 2,5 (1,62)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 241 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy