La trentasettesima e penultima giornata del campionato di Serie A si articola in tre giornate, dal 18 al 20 maggio. Domenica si disputano sei gare, con doppio appuntamento serale: Napoli – Inter e Juventus – Atalanta si disutano infatti in contemporanea, con calcio di inizio fissato per le 20.30. I pronostici riguardano proprio le sei partite di cui abbiamo detto. Previste valanghe di gol. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Nel lunch match saranno di fronte Chievo e Sampdoria, due squadre che non hanno più interessi di classifica. I giocatori daranno il massimo anche per mettersi in luce in vista della programmazione per la prossima stagione.
In palio punti pesantissimi in chiave salvezza e Coppe. I toscani, che nell’ultimo turno hanno vinto a Marassi contro il Genoa e attualmente sono in terzultima posizione con 35 punti, ospitano i granata, settimi a quota 60 e a -2 dalla zona Europa.
Big match. I bianconeri vogliono congedarsi dai propri sostenitori con una vittoria; gli orobici vogliono riscattare la sconfitta subita nella finale di Coppa Italia ma, soprattutto, vogliono conservare il quarto posto dagli attacchi di Milan e Roma, distaccate di tre punti.
I ducali, che provengono dal 4-1 subito a Bologna, sono quindicesimi con 38 punti, a +3 dalla terzultima. Due lunghezze in più per la Viola, reduce dalla sconfitta rimediata in casa contro il Milan. Per entrambe l’obiettivo è la matematica salvezza.
Il Milan, che dopo la vittoria ottenuta a Firenze è quinto a quota 62 e sogna ancora il quarto posto da cui dista tre lunghezze, riceve il Frosinone, già matematicamente retrocesso.
L’Inter, terza ma tallonata a una sola lunghezza proprio dalla squadra di Gasperini, fa visita al Napoli, ormai sicuro del secondo posto e che non ha più null da chiedere al campionato.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 199 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy