I suggerimenti per le scommesse del giorno giovedì 29 marzo 2018. Bolletta dedicata interamente alla Serie B
I pronostici per giovedì 29 marzo 2018 riguardano esclusivamente la trentatreesima giornata del campionato di Serie B. Sono state scelte sei partite che andiamo ad analizzare nel dettaglio
Avellino-Parma goal (ore 20.30)
L’Avellino proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Pro Vercelli e in classifica è quindicesimo con 37 punti. Undici lunghezze in più per il Parma, ottavo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Foggia.
Brescia-Pescara 1
Il Brescia proviene dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Bari e in classifica è diciottesimo con 34 punti. Tre lunghezze in più per il Pescara, che nel turno precedente ha perso in casa contro il Cerro.
Empoli-Salernitana 1
L’Empoli proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta contro il Pescara ed è la capolista con 60 punti, a +5 dal Frosinone. Diciannove lunghezze in meno per la Salernitana, dodicesimo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Novara.
Frosinone-Venezia X
Il Frosinone proviene dal pareggio ottenuto in trasferta sul campo della Ternana e in classifica è secondo con 55 punti, a -5 dalla capolista Empoli. Sei lunghezze in meno per il Venezia, sesto e reduce dalla vittoria casalinga contro il Cittadella.
Virtus Entella-Palermo 2
La Virtus Entella proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Cremonese e in classifica è diciassettesima con 35 punti. Diciannove lunghezze in più per il Palermo, terzo e reduce dalla vittoria casalinga contro il Carpi.
Foggia-Pro Vercelli
Tra le gare in programma per la trentatreesima giornata del campionato cadetta c’è anche Foggia-Pro Vercelli. I padroni di casa provengono dalla sconfitta rimediata in trasferta sul campo del Parma e in classifica sono tredicesimo con 40 punti. Dieci lunghezze in meno per gli ospiti, terzultimi e reduci dal pareggio casalingo con l’Avellino.
Riepilogo della partite: la schedina consigliata per le partite del 29 marzo 2018
Avellino-Parma goal (1,87)
Brescia-Pescara 1 (2,15)
Empoli-Salernitana 1 (1,50)
Frosinone-Venezia X (3,30)
Virtus Entella-Palermo 2 (2,15)
Foggia-Pro Vercelli 1 (1,85)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 79 euro