I pronostici per lunedì 9 aprile 2018 riguardano la Serie B, il Girone C della Serie C, la Bundesliga e la seconda divisione olandese. Sono state scelte sei gare e analizzate nel dettaglio.
Posticipo della ventinovesima giornata del massimo campionato tedesco. Il Lipsia proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Hannover e in classifica è quarto con 46 punti. Una sola lunghezza in meno per il Leverkusen, quinto, che nel turno precedente ha pareggiato in casa con l’Augusta.
Gara valida per la trentaquattresima giornata del campionato cadetto. L’Avellino proviene dalla sconfitta rimediata in casa a opera del Bari, che è costata la panchina a Novellino e in classifica è diciottesimo con 36 punti. Diciassette lunghezze in più per il Perugia, una della squadre più in forma del momento, che nel recupero infrasettimanale ha vinto in casa della Pro Vercelli.
Gara valida per la trentacinquesima giornata della seconda divisione olandese. Il Den Bosch proviene dalla brutta sconfitta rimediata in casa dal Cambuur e in classifica è dodicesimo a quota 44. Sette punti in più per lo Jong Ajax, secondo, che nell’ultima gara disputata ha vinto in casa contro il Nijmegen.
Incontro valevole per la trentacinquesima giornata della seconda divisione olandese. Il De Grafschaap proviene dalla vittoria ottenuta in trasferta sul campo dell’Eindhoven e in classifica è quinto a quota 55. Nove punti in meno per l’Almere, undicesimo, che nel turno precedente ha vinto in casa contro lo Jong Utrecht.
Posticipo della trentaquattreesima giornata del Girone C della Serie C. Il Catania proviene dalla schiacciante vittoria per 0-4 ottenuta in trasferta sul campo del Catanzaro e in classifica ora è terzo con 63 punti, a -2 dalla capolista Lecce. Diciassette lunghezze in meno per lo Juve Stabia, quinto e reduce dalla sconfitta rimediata in casa dal Cosenza.
Match valido per la trentacinquesima giornata della seconda divisione olandese. L’Emmen proviene dalla sconfitta rimediata in casa dal Volendam e in classifica è settimo con 54 punti. Una lunghezza in più per il Telstar, sesto e reduce dal pareggio casalingo con il PSV.
Lipsia-Leverkusen over 2,5 (1,65)
Avellino-Perugia X2 (1,38)
Den Bosch-Jong Ajax over 2,5 (1,32)
De Grafschaap-Almere over 2,5 (1,40)
Catania-Juventus Stabia 1 (1,65)
Emmen-Telstar over 2,5 (1,48)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 103 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy