Primera Divison argentina, Pepsideild, Premier Division irlandese, Superettan. A questi eventi sono collegati i pronostici di oggi 26 giugno. Vincita di 80 euro con una puntata da 10.
Primera Division Argentina
Per la trentesima e ultima giornata della Primera Division Argentina metterà di fronte Arsenal Sarandì e Tigre. I padroni di casa, ultimi con 24 punti ma salvi grazie al quoziente punti nelle ultime tre stagioni, ospitano il Tigre che non ha problemi di classifica e sta attraversando un buon momento di forma.
Pronostico:
Arsenal Sarandi – Tigre: over 1,5 -> 1,33
Pepsideild
Si gioca la nona giornata di Pepsideild, massimo campionato islandese. In campo Breidablik-Grindavik. Una gara in cui l’ottava in classifica con 10 punti ospita la seconda a quota 17, a due lunghezze dalla capolista Valur. Per gli ospiti conquistare la vetta della classifica sarebbe importantissimo perchè soltanto la prima si qualifica per i preliminari di Champions League, mentre seconda e terza devono ripiegare sull’Europa League. Il Breidablik sta però attraversando un buon momento e per questo motivo pensiamo possa avere la meglio.
Pronostico:
Breidlabik-Grindavik: 1-> 1,80
Premier Division irlandese
Per la Premier Division, massimo campionato irlandese, si gioca l’anticipo tra Dundalk e Galway. I padroni di casa provengono da due vittorie consecutive e sono secondi con 17 punti, a -18 dalla capolista. Incontrano il fanalino di coda del campionato che si trova due lunghezze dalla zona salvezza e può ancora sperare di mantenere la categoria. Pensiamo possa nascere una partita combattuta a con tanti gol e consigliamo over 2,5.
Pronostico:
Sudalk-Galway: over 2,5: -> 1,45
Superettan
In campo anche la Superettan, seconda divisione svedese. Tre le partite del giorno Trelleborg- Brommapojkarna, Varnamo-Helsingborg e Dalkurd-Norrby. Il Brommapojkarna é la leaader indiscussa del torneo, con 34 punti, otto lunghezze in più del Dalkurd, secondo in classifica. Non dovrebbe avere problemi a battere il Trelleborgs, decimo a quota 17. Qualche difficoltà in più per la diretta inseguitrice che affronta un Norrby che sta attraversando un buon periodo di forma, tanto da ottenere 10 punti nelle ultime cinque giornate di campionato. L’Helsingborg, terzo in classifica ma reduce da 2 sconfitte di fila, affronta invece in trasferta un Varnamo che ha conquistato 7 punti nelle ultime tre gare di campionato e che sembrerebbe valere di più del dodicesimo posto.
Pronostici:
Trelleborg-Brommapojkarna: multigol 2,5: -> 1,35
Varmamo-Helsingborg: over 2,5: -> 1,70
Dalkurd: Norrby: over 2,5: -> 1,55
Pronostico del 26 giugno 2017: le quote per le scommesse
Arsenal Sarandi – Tigre: over 1,5 -> 1,33
Breidlabik-Grindavik: 1 -> 1,80
Sudalk-Galway: over 2,5: -> 1,45
Trelleborg-Brommapojkarna: multigol 2,5: -> 1,35
Varmamo-Helsingborg: over 2,5: -> 1,70
Dalkurd: Norrby: over 2,5: -> 1,55
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 123 euro