Pronostici del giorno per le scommesse di domenica 15 ottobre 2017. Bolletta dedicata interamente alla nona giornata del campionato di Serie A
I pronostici per domenica 15 ottobre 2017 riguardano la nona giornata del campionato di serie A. Sono state scelte sei partite, che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Fiorentina-Udinese over 2,5 (ore 12.30)
La Fiorentina é reduce dalla sconfitta sul campo del Chievo per 2-1 e in classifica è dodicesima con 7 punti. Un punto in meno per i friulani che hanno avuto un avvio di campionato travagliato ma che provengono dalla vittoria per 3-0 sulla Sampdoria.
Bologna-Spal 1X+under 3,5 (ore 15)
Il Bologna proviene dalla vittoria in trasferta sul campo del Genoa e in classifica è decimo con 11 punti. Sei lunghezze in meno per la Spal, quindicesima, che é reduce dal pareggio casalingo con il Crotone.
Sampdoria-Atalanta goal (ore 15)
I blucerchiati sono in cerca di immediato riscatto dopo il pesante ko rimediato a Udine prima della sosta per gli impegni della Nazionale. In classifica sono a quota 11, ma devono recuperare la partita con la Roma, rinviata per maltempo lo scorso 9 settembre. A pari punteggio c’è l’Atalanta, che proviene da cinque risultati utili consecutivi.
Sassuolo-Chievo X2 (ore 15)
Il Sassuolo deve riscattare la sonora sconfitta (6-1) rimediata all’Olimpico contro la Lazio. In classifica é soltanto diciassettesimo a quota 4. Sette lunghezze in più per il Chievo, nono, che é reduce dalla vittoria casalinga sulla Fiorentina
Crotone-Torino multigol ospite 1-3 gol (ore 15)
Il Crotone è reduce dal pareggio a Ferrara contro la Spal e in classifica é sedicesimo con 5 punti. Ben sette lunghezze in più per il Torino, settimo, che proviene dal pari casalingo con il Verona.
Inter-Milan multigol casa 2-4 gol (ore 20.45)
L’Inter proviene dalla vittoria per 1-2 ottenuta sul campo del Benevento e in classifica é seconda con 19 punti, a pari merito con la Juventus e a due lunghezze dalla capolista Napoli, che invece é ancora a punteggio pieno dopo sette partite. Più indietro il Milan, settimo a quota 12 e reduce da due sconfitte consecutive, rimediate, nell’ordine, da Sampdoria e Roma.
Pronostici calcio di oggi: schedina domenica 15 ottobre 2017
Fiorentina-Udinese over 2,5 (1,68)
Bologna-Spal 1X+under 3,5 (1,46)
Sampdoria-Atalanta Goal (1,65)
Sassuolo-Chievo X2 (1,60)
Crotone-Torino multigol ospite 1-3 gol (1,28)
Inter-Milan multigol casa 2-4 gol (2,10)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 174 euro