Pronostici del giorno per le scommesse di lunedì 16 ottobre 2017. Bolletta dedicata interamente ai postici dei Campionati nazionali
I pronostici per lunedì 16 ottobre 2017 riguardano i posticipi dei Campionati nazionali. Sono state scelte sei partite, che andiamo ad analizzare nel dettaglio.
Hellas Verona-Benevento 1X+over 2,5 (ore 20.30)
Gara valida come posticipo dell’ottava giornata del Campionato di Serie A. Sfida di fondo classifica. Il Verona, infatti, che proviene dal pareggio per 2-2 sul campo del Torino è penultimo con 3 punti mentre il Benevento, che é reduce dalla sconfitta interna rimediata dall’Inter, é ultimo a quota zero. Padroni di casa favoriti.
Leicester City-West Bromwich 1X+over 1,5 (ore 21)
Incontro valevole per l’ottava giornata di Premier League. Il Leicester proviene dal pareggio a reti inviolate sul campo del Bornemouth e in classifica é terz’ultimo con 5 punti. Quattro lunghezze con il West Bromwich, undicesimo, che é reduce dalla sconfitta per 1-0 sul campo del Tottenham
Las Palmas-Celta Vigo over 2,5 (ore 21)
Match valido per la giornata de La Liga spagnola. Il Las Palmas proviene dalla sconfitta per 3-0 rimediata a Barcellona e in classifica é terz’ultimo con 6 punti. Due lunghezze in più per il Celta Vigo, dodicesimo, che proviene dal pareggio casalingo per 3-3 con il Girona.
Piacenza-Viterbese multigol casa 1-3 gol (ore 20.45)
Partita che chiude la nona giornata della Serie C. Entrambe le squadre provengono da una sconfitta, rimediata, rispettivamente, a Pontedera e con il Monza.
Virtus Entella-Empoli over 2,5 (ore 20.30)
Virtus Entella-Empoli é il posticipo della nona giornata del campionato di Serie B. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria tra le mura amiche sul Brescia, che é coincisa anche con il loro quinto risultato utile consecutivo, e sono tredicesimi con 12 punti. Due lunghezze in più per l’Empoli che proviene dal successo casalingo sul Foggia e che, in caso di vittoria, balzerebbe in testa alla classifica in solitaria.
Aarhus-Lingby over 2,5 (ore 19)
Posticipo della dodicesima giornata della Superliga danese. L’Aarhus é reduce dalla vittoria per 1-5 sul campo dell’Helsingor e in classifica é nono con 14 punti. Due lunghezze per il Lingby, decimo, che proviene dalla vittoria casalinga per 3-1 sul Copenhagen.
Pronostici calcio di oggi: schedina lunedì 16 ottobre 2017
Hellas Verona-Benevento 1X+over 2,5 (1,56)
Leicester City-West Bromwich 1X+over 1,5 (1,60)
Las Palmas-Celta Vigo over 2,5 (1,80)
Piacenza-Viterbese multigol casa 1-3 gol (1,31)
Virtus Entella-Empoli over 2,5 (1,95)
Aarhus-Lingby over 2,5 (1,85)
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 212 euro