Palinsesto povero dal punto di vista calcistico e con solo cinque appuntamenti di cartello in scaletta. Vediamo cosa è possibile giocare.
Platanias-Pas Giannina: match molto equilibrato, ma il Platanias in casa ha perso solo una volta. Segno 1 (a 2.45) abbastanza intrigante.
Hull City-Manchester United: il Manchester United è in un buon momento di forma, ma la sua squadra, mentre l’Hull non riesce a uscire dai bassifondi. Occhio, però, perchè i “lupi” un gol potrebbero farlo. La combo 2+gol (a 3.10) invita a farci un pensierino.
Vitesse-Feyenoord: il Feyenoord, dopo anni di anonimato, è in ripresa e comanda il campionato olandese, il Vitesseha alti e bassi e in casa ha già perso tre volte e segna pochino. La combinazione “2 + no gol” a 3.10 può andare.
Barcellona-Real Sociedad: il Barcellona, dopo il successo dell’andata, non può fallire al Camp nou. La Real Socieada, non è, però, una squadra che concede sconti. Consigliamo di giocarsi la combinata “1+ gol” a 2.37.
Moreirense-Benfica: Il Benfica non può permettersi di fare figuraccia contro il Moreirense. Il segno 2 + 0ver 2.5 (a 1.80) non è altissima, ma comunque buona.
Pronostici per le scommesse del 26 gennaio 2017: la bolletta del giorno
Platanias-Pas Giannina 1
Hull City-Manchester United: 2 + gol
Vitesse-Feyenoord: 2 + no gol
Barcellona-Real Sociedad: 1 + gol
Moreirense-Benfica: 2 + over
Giocando 3 euro se ne vincono 300. In bocca al lupo e a risentirci alla prossima!