Ecco la scommessa di oggi 28 gennaio.
Inter-Pescara: qui il successo dell’Inter è più scontato della vittoria di una ferrari contro un triciclo. La vera domanda è: quanti gol incasserà la “banda del buco abruzzese”? Il successo dell’Inter con più di 3 gol paga ancora pochino: 1.57. E’ allora, conviene rischiare l’1 +3.5 (a 2.25) altamente probabile visto il bassissimo valore dell’avversario.
Werder Brema-Bayern Monaco: anche qui conviene giocare un’accoppiata, ovvero 2+ over 2.5 (a 1.53), dato che le due squadre segnano e subiscono parecchio. Quota bassina, ma sicura.
Feyenoord-Nimegen: la squadra di Rotterdam va come un treno in questa stagione. Difficile pensare che il Nimegen possa impensierirlo. Segno 1+ over 2.5 a 1.65.
Villareal-Granada: il Villareal in casa subisce pochissimo e ha vinto 6 gare su 10. Il Granada fuori ha pareggiato 3 volte, perse 7 e incassato 31 gol. Il segno 1h (a 1.95) è molto probabile.
Lione-Lilla: il Lione in casa non pareggia mai. Sette vittorie e tre sconfitte. Il Lilla fuori, un solo successo e appena cinque reti segnate. Il successo del Lione senza subire reti (a 2.40) è da rischiare.
Tottenham-Wycombe: i londinesi devono superare lo scoglio di FA CUP. Il successo con un totale di 4 gol è dato a 1.95.
Deportivo-Atletico Madrid: la squadra di Simeone fuori casa ha vinto appena quattro volte. In questo match potrebbe scapparci anche il pari (a 3.70).
Pronostici per le scommesse del 28 gennaio 2017: la bolletta del giorno
Inter-Pescara: : 1 + over 3.5
Werder Brema-Bayern Monaco: 2+ 0ver 2.5
Feyenoord-Nimegen: 1 + over 2.5
Villareal-Granada: 1h
Lione-Lilla: 1 no gol
Tottenham-Wycombe: 1 + over 3.5
Deportivo-Atletivo Madrid: X
Giocando 3 euro se ne vincono 575. In bocca al lupo e a risentirci alla prossima!