Giovedì 1° agosto si disputano le gare di ritorno dei quarti di finale delle qualificazioni alla fase a gironi dell’Europa League, che prenderanno il via a metà settembre. I pronostici di oggi riguardano sei incontri relativi a queste competizioni, che siamo andati ad analizzare. Nel dettaglio la scommessa del giorno.
Sfida tra due squadre che sono appena entrate nella competizione. La gara di andata si è chiusa sul risultato di 1-1. Potrebbe prevalere il fattore campo.
Gli olandesi dell’Utrecht, sulla carta, partono nettamente favoriti contro formazione bosniaca dello Zriniskj, che nel turo precedente hanno eliminato i bulgari dell’Academjia Pandev. All’andata, però, è finita 1-1.
Gli estoni del Flora Tallin, nel primo turno preliminare, hanno eliminato il Radniki Nis. I tedeschi dell’Eintracht Francoforte, che sulla carta partono nettamente favoriti, entrano ora nella competizione.
I norvegesi dell’Haugesund, nel turno precedente, hanno eliminato il Cliftonville. Gli austriaci dello Sturm Graz sono appena entrati nella competizione. All’andata l’Haugesund ha vinto 2-0.
Il Torino, inserito nella competizione al posto del Milan, penalizzato un mese fa dal TAS di Losanna, affronta la formazione ungherese del Debrecen, che, nel turno precedente, ha eliminato gli albanesi del Kukësi. All’andata la squadra di Mazzarri ha vinto 3-0.
Sia i belgi del Gent sia i rumeni del Vitorul Constanta sono appena entrati nella competizione. All’andata il Gent ha vinto per 6 a 3.
TOTALE VINCITA INDICATIVA CON UNA GIOCATA DA 10 euro -> 78 euro
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy