PARIGI – Oggi pomeriggio, 3 aprile 2021, alle ore 17:00 il PSG ospiterà il Lille per la giornata 31 di Ligue 1. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il PSG ha avuto la meglio con il risultato di 3-0. Sarà l’arbitro Bastien a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Parc des Princes. I bookmakers danno per vincente il PSG e quotando la vittoria a 1.72. Nelle ultime 5 sfide il PSG ha ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta realizzando 12 reti e subendone 5. Il Lille invece ha ottenuto 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 6. Calciomagazine.net offrirà ai suoi lettori la possibilità di seguire PSG – Lille anche in diretta testuale sul sito. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sul match. Se andiamo a sfogliare la classifica di Ligue 1 ad oggi é in testa il PSG con 63 punti, seguita dal Lille con 63 e dall’Olympique Lione con 60.
La partita PSG – Lilla, valida per la giornata 31 di Ligue 1, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma streaming DAZN Italia. La sfida di vertice del campionato francese sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione, compatibili con la app, oltre che su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4 o 5, oppure a un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Gli abbonati Sky potranno seguire la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q.
Il Paris Saint-Germain dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Navas in porta, in difesa Marquinhos e Diallo centrali e Florenzi e Kurzawa terzini. A centrocampo Paredes e Verratti, In attacco Di Maria e Neymar ali, Rafinha sulla trequarti alle spalle di Mbappé. Il Lille dovrebbe optare invece per un 4-4-2 con Maignan tra i pali, centrali di difesa Botman e Fonte e terzini Celik e Mandava terzini. A centrocampo in cabina di regia Xeka e André e sulle corsie laterali Weah e Bamba. In attacco il tandem offensivo formato da Ikoné e David.
PSG (4-2-3-1): Navas; Florenzi, Marquinhos, Kimpbembe, Kurzawa; Gueye, Pereira; Di Maria, Rafinha, Neymar; Mbappé. Allenatore: Pochettino.
LILLE (4-4-2): Maignan; Celik, Botman, Fonte, Mandava; Weah, Xeka, André, Bamba; Yilmaz, David. Allenatore: Galtier.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy