PARIGI – Venerdì 3 novembre 2023 , alle ore 21:00 il Paris SG ospiterà il Montpellier per la giornata 11 del campionato Ligue 1 . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione la Paris SG ha avuto la meglio con il risultato di 1-3 . Reti tutte nella ripresa di Ruiz, Messi e Zaire-Emery da una parte, di Nordin dall’altra.
Appuntamento allo stadio Parc des Princes di Parigi dove il match sarà sotto la direzione dell’arbitro Buquet. I parigini godono dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.29 mentre il pareggio è dato a 6.00 e la sconfitta a 9.50.
Nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta; ha segnato 13 e ha subito 7 . Considerando anche l’impegno di Champions League ha mantenuto una media di tre gol fatti a partita nelle ultima quattro. La più recente vinta 3-2 in casa del Brest anche se è arrivata proprio nei minuti conclusivi. Per niente soddisfatto il tecnico Lus Henrique per la prova. Gli ultimi sette precedenti sono sempre stati a proprio favore.
Il bilancio del Montpellier é invece di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitte nelle ultime 5; 8 reti fatte e 4 subite. Arriva dal netto successo per 3-0 in casa contro il Tolosa e ha perso solo 2 delle ultime sette trasferte. Tra i suoi giocatori di spicco c’è Akon Adams che ha contributo a portare punti quando è andato a segno (tre successi e un pareggio).
Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Paris SG – Montpellier e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Nizza in vetta alla classifica di Ligue 1 con 22 , Paris SG si trova in seconda posizione con 21 mentre in terza è posizionata Monaco con 20, a seguire Lilla 18, Reims 17 e Brest 15 .
PARIS SG: Donnarumma G., Hakimi A. (dal 33′ st Soler C.), Marquinhos (dal 26′ st Hernandez L.), Skriniar M., Mukiele N., Dembele O., Zaire-Emery W. (dal 33′ st Ruiz F.), Ugarte M., Lee Kang-In (dal 17′ st Vitinha), Kolo Muani R. (dal 17′ st Ramos G.), Mbappe K.. A disposizione: Tenas A., Barcola B., Kurzawa L., Ndour C. Allenatore: Enrique L..
MONTPELLIER: Lecomte B., Sacko F., Kouyate K., Esteve M., Sylla I. (dal 21′ pt Sainte-Luce T.), Chotard J., Ferri J. (dal 25′ st Leroy L.), Al-Tamari M. (dal 38′ st Yeboah K.), Savanier T., Fayad K. (dal 25′ st Khazri W.), Adams A. (dal 38′ st Delaye S.). A disposizione: Bertaud D., Gueguin A., Jullien C., Tchato E. Allenatore: Der Zakarian M..
Reti: al 10′ pt Lee Kang-In (Paris SG) , al 13′ st Zaire-Emery W. (Paris SG) , al 21′ st Vitinha (Paris SG) .
Ammonizioni: al 37′ st Mukiele N. (Paris SG).
“Siamo in un processo di apprendimento. La squadra sta facendo molte cose molto bene, ma siamo ancora nelle fasi iniziali. Stiamo ancora analizzando quali giocatori lavorano meglio tra loro, ma come ho detto prima , abbiamo un’ottima squadra con giocatori di altissimo livello in ogni reparto. Siamo in un processo di sviluppo continuo. Vogliamo che il Paris Saint-Germain sia imprevedibile per i nostri avversari ma non per noi stessi. È un processo complesso che richiede tempo ma che ci permetterà di giocare in diverse forme. L’idea per me e per il mio staff, come ho detto prima, è avere un numero infinito di soluzioni in attacco in modo che siamo difficili da leggere per gli avversari, ma per farlo abbiamo bisogno di una certa varietà in modo da non essere una squadra facile da difendere”.
Portieri: Bertaud, Lecomte
Difensori: Sylla, Kouyate, Jullien, Esteve, Sainte-Luce, Tchato, Sacko
Centrocampisti: Savanier, Ferri, Chotard Leroy, Delaye, Fayad
Attaccanti: Adams, Tamari, Khazri, Yeboah, Gueguin
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Pereira, Skriniar, Hernandez; Fabina Ruiz, Zaire-Emery, Lee, Ugarte; Dembele, Kolo Muani, Mbappe. Allenatore: Luis Henrique
MONTPELLIER (4-2-3-1): Lecomte; Sacko, Kouyate, Esteve, Sylla; Chotard, Ferri; Al-Tamari, Savanier, Fayad; Adams. Allenatore: Der Zakarian
L’incontro Paris SG – Montpellier , valevole per la giornata 11 del campionato Ligue 1 , sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport Max al canale 205 . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Disponibile anche sullo streaming Now.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy