Nel corso dell’incontro a Parigi inoltre sembra che il PSG abbia fatto la prima mossa: Leonardo ha offerto 68 milioni per il duo brasiliano Pato-Thiago Silva che l’ex membro della famiglia rossonera conosce bene. Un’offerta iniziale che ha fatto tremare i polsi ad Adriano Galliani, ma non è tutto: Il Paris Saint-Germain è alla ricerca anche di un attaccante con grande fisico e in grado di fare reparto da solo. Nei discorsi tra vecchi amici potrebbe quindi rientrare anche il nome di Zlatan Ibrahimovic, a coronamento di un quadro sicuramente interessante per le casse milaniste.
Insomma la situazione è abbastanza chiara; il Milan, al di là delle dichiarazioni di sorta ha bisogno di denaro se vuole muoversi con disinvoltura sul mercato, e questo denaro lo potrà ottenere solo sacrificando almeno un pezzo pregiato. Crediamo impossibile che Galliani venda più di uno dei giocatori importanti in organico al Milan, ma sembra verosimile che un sacrificio prima della fine di Agosto andrà fatto, al giusto prezzo. Da grande uomo di mercato qual’è però, Adriano non fa mai le cose di fretta: per il momento ascolta tutte le offerte, non nascondendo a nessun pretendente la presenza degli altri, al momento giusto poi deciderà cosa converrà di più fare. Per il bene del Milan.
[Alessandro Alampi – Fonte: www.ilveromilanista.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy