Monza

Pulsee Luce e Gas partner dell’AC Monza 2024/2025

L’energy company di Axpo Italia S.p.A. rinnova la partnership con la squadra biancorossa come Back Jersey Sponsor per la stagione 2024/25

MILANO – Sponsorizzare una squadra di serie A non è solo scendere in campo. In Italia significa entrare nelle case di moltissimi appassionati, supportando uno sport che va oltre la competizione e ispira talento, spirito di squadra, collaborazione, creatività e innovazione costante.

Pulsee Luce e Gas, per il secondo anno consecutivo, sarà partner di AC Monza come Back Jersey Sponsor continuando a supportare una storia, quella dei biancorossi, che proprio come Pulsee ha messo al servizio della sua crescita competenze, visione del futuro e ambizione di essere un game changer all’interno del proprio contesto competitivo.

La stagione dell’esordio nella Serie A di calcio per Pulsee, quella del 2023/2024, ha rappresentato l’occasione non solo per portare sul campo da gioco la visibilità del marchio ma per esprimere i valori che rappresentano il DNA del marchio: dalla sostenibilità ambientale e sociale ai principi di uguaglianza e integrazione. Da questo è nato Field For Rights, il progetto realizzato in occasione di uno dei due match sponsor della scorsa stagione tra AC Monza e Genoa Cfc, che per la prima volta nel campionato di Serie A ha consentito a due squadre di scendere in campo con la stessa maglia, quella dell’uguaglianza in occasione della 75esima Giornata Mondiale dei Diritti Umani.

“Lo sport, unito all’ambizione di AC Monza, rappresenta perfettamente i nostri valori. Passione, costanza nel raggiungere gli obiettivi, sostenibilità in tutte le sue forme: ambientale, energetica e sociale. Rinnovare questa collaborazione e affiancare una società con cui condividiamo la visione sul futuro, rappresenta per noi l’opportunità per portare ancora una volta l’energia giusta in campo e sugli spalti e ai tanti tifosi che seguiranno la nuova stagione”. Ha dichiarato Alicia Lubrani, CMO e Corporate Communication Director di Axpo Italia e Head della Business Unit Pulsee Luce e Gas.

Adriano Galliani, Vicepresidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Monza, ha commentato: “Siamo estremamente lieti di annunciare che, per il secondo anno consecutivo, Pulsee Luce e Gas sarà presente sul retro delle nostre divise da gioco. Garantire continuità alle iniziative intraprese nella scorsa stagione è fondamentale per proseguire il nostro percorso di crescita comune in quanto AC Monza, al pari di Pulsee Luce e Gas, pone grande attenzione alle tematiche sociali. Metteremo in campo il massimo impegno per ripagare la fiducia e contribuire alla crescita di Pulsee in un mercato competitivo come quello dell’energia”.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy