AVELLANEDA– Domani notte, alle ore 1:30 italiane si giocherà Racing Club – Flamengo, match valevole per l’andata degli ottavi di Coppa Libertadores 2020. Da una parte i padroni di casa, arrivati secondi nel Girone F stanno vivendo un brutto momento, reduci da quattro sconfitte in quattro partite di campionato argentino. Dall’altra parte la squadra di casa, qualificatosi come primi del Girone A ma che di recente sono stati eliminati nei quarti della Coppa del Brasile perdendo contro il Sanpaolo.
SECONDO TEMPO
90' Renê lascia il campo
90' Dalla panchina si alza Gustavo Henrique che fa il suo ingresso
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita Racing Club – Flamengo RJ. Il punteggio finale è dunque di 1 a 1. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
90' Cartellino giallo all'indirizzo di Gerson
90' Abbandona il terreno di gioco Héctor Fértoli per Racing Club
90' Santiago Godoy fa il suo ingresso in campo
86' Éverton Ribeiro abbandona il terreno di gioco
86' João Gomes si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso
86' Giorgian de Arrascaeta abbandona il terreno di gioco
86' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Diego
83' Flamengo RJ perde un'uomo, rosso per Natan
82' Intervento da cartellino rosso per Thuler
70' Cartellino giallo all'indirizzo di Leonardo Sigali
66' Gli fa spazio Fabricio Domínguez per Racing Club
66' Entra in campo Iván Pillud per Racing Club
57' Gli fa spazio Gabriel Barbosa per Flamengo RJ
57' Vitinho in campo, prende il posto del compagno di squadra
46' Il gioco riprende per il secondo tempo, squadre di Racing Club e Flamengo RJ schierate al centro del campo
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra Racing Club e Flamengo RJ. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
17' Fabricio Domínguez viene ammonito dall'arbitro
15' Gabriel Barbosa in gol! Il calciatore batte il portiere, cambia il risultato, ora siamo 1 a 1
13' Cambia il risultato, Héctor Fértoli , assist di Fabricio Domínguez segna il gol
1' Partiti! Al via il match!
Siamo pronti a vivere le emozioni di Racing Club - Flamengo RJ, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo
QUI RACING CLUB – Beccacece, che perde Cristaldo per positività al Covid, dovrebbe mandare in campo i suoi con un 5-3-2, con Arias in porta, in difesa in posizione centrale Sigaly, N.Dominguez e Soto con terzini F.Dominguez e Mena, a centrocampo Miranda affiancato da Royas e Fertoli, in avanti la coppia formata da Reniero e Lopez.
QUI FLAMENGO – Ceni dovrebbe optare per un 4-4-2, con Souza tra i pali, come difensori centrali Thuler e L.Pereira e come terzini Isla e René, a centrocampo centrali Gerson e De Arrascaeta con esterni Arao e Ribeiro, mentre in avanti insieme a B.Henrique potrebbe trovare spazio l’ex interista Gabriel Barbosa.
L’incontro Racing Club – Flamengo del 25 novembre 2020, valido per l’andata degli ottavi di Coppa Libertadores 2020, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN e sarà visibile per i suoi clienti anche sulle moderne smart tv compatibili con la app e su tutti i televisori collegati ad una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o PlayStation 4, oppure a un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
RACING CLUB (5-3-2): Arias; F.Dominguez, Sigali, N.Dominguez, Soto, Mena; Miranda, Royas, Fertoli; Reniero, Lopez. Allenatore: Beccacece.
FLAMENGO (4-4-2): Diego Alves; Isla, Thuler, L.Pereira, René; Arao, Gerson, De Arrascaeta, Ribeiro; G.Barbosa, B.Henrique. Allenatore: Ceni.
STADIO: Estadio Juan Domingo Perón
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy