La partita Strasburgo – Angers di Domenica 21 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 26° giornata di Ligue 1
La cronaca e tabellino minuto per minuto
RISULTATO FINALE: RC STRASBOURG-ANGERS SCO 0-0
SECONDO TEMPO
90' L'arbitro controlla il proprio cronometro e decreta la fine della partita RC Strasbourg – Angers SCO. Il punteggio finale è dunque di 0 a 0. Vi ringaziamo per averci scelto e appuntamento alle nostre prossime dirette
90' Gli fa spazio Dimitri Liénard per RC Strasbourg
90' L'allenatore inserisce RC Strasbourg Mahamé Siby in campo
84' Thomas Mangani abbandona il terreno di gioco
84' In campo per Angers SCO Mathias Pereira Lage
83' Lascia il campo Ibrahima Sissoko per RC Strasbourg
83' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Sanjin Prcić
80' Ibrahim Amadou lascia il campo
80' Sul terreno di gioco per Angers SCO Pierrick Capelle
76' Intervento di Loïs Diony, inevitabile il cartellino giallo per lui
70' Lascia il campo Sada Thioub per Angers SCO
70' Sostituzione per Angers SCO entra in campo Sofiane Boufal
58' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Stefan Mitrovič
46' Tutto pronto, si parte con il secondo tempo di RC Strasbourg-Angers SCO. Pronti a vivere le emozioni del match
46' Esce dal campo Jean-Eudes Aholou per RC Strasbourg
46' Minuti per Jean Bellegarde che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco
PRIMO TEMPO
45' L'arbitro fischia la fine del primo tempo tra RC Strasbourg e Angers SCO. Vi aspettiamo fra qualche istante per vedere come andrà a finire il secondo tempo del match
45' Intervento da cartellino giallo per Ibrahima Sissoko
1' RC Strasbourg e Angers SCO ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme
Calciomagazine è felice di invitarvi al live di RC Strasbourg - Angers SCO, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto
ANGERS SCO: Paul Bernardoni; Ismaël Traoré, Romain Thomas, Abdoulaye Bamba, Vincent Manceau, Thomas Mangani (dal 39' st Mathias Pereira Lage), Angelo Fulgini, Lassana Coulibaly, Ibrahim Amadou (dal 35' st Pierrick Capelle), Loïs Diony, Sada Thioub (dal 25' st Sofiane Boufal). A disposizione: Ludovic Butelle, Souleyman Doumbia, Mateo Pavlović, Antonin Bobichon, Mohamed Cho, Farid El Melali. Allenatore: Stéphane Moulin.
Reti: al ' pt .
Ammonizioni: al 13' st Stefan Mitrovič (RC ), al 45' pt Ibrahima Sissoko (RC ), al 31' st Loïs Diony (ANG).
Presentazione della partita
STRASBURGO – Oggi pomeriggio, 21 febbraio 2021 andrà in scena Strasburgo – Angers, gara valida per la giornata 26 di Ligue 1, il fischio di inizio é in programma per le ore 15:00. La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta lo Strasburgo ha avuto la meglio con il risultato di 0-2. Sarà il fischietto El Hadj che arbitrerà l’incontro in programma allo Stade de la Meinau. Pronostico a favore dello Strasburgo con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.25. Negli ultimi cinque match lo Strasburgo ha conseguito 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 9. L’Angers ha conseguito invece 2 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte realizzando 6 reti e subendone 8. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Strasburgo – Angers e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara. Il Lillè è in vetta alla classifica di Ligue 1 con 55 punti, il PSG si trova in seconda posizione con 54 mentre in terza troviamo l’Olympique Lione con 52. L’Angers è invece attualmente nono insieme all’Olympique Marsiglia con 34 punti, mentre lo Strasburgo è sedicesimo con 28.
Dove vedere la partita in TV e streaming
Il match Strasburgo – Angers, valido per la giornata 26 di Ligue 1 , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su DANZ Italia. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.
Le probabili formazioni di Strasburgo – Angers
Lo Strasburgo dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Kawashima tra i pali, terzini Lala e Caci e al centro Mitrovic e Djiku centrali. In cabina di regia Aholou affiancato da Lienard e Sissoko mezz’ali. In attacco sulla trequarti Thomasson alle spalle di Diallo e Ajorque. L’Angers dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Bernardoni tra i pali, in difesa Thomas e Traore centrali e terzini Manceau e Doumbia. A centrocampo Mangani e Coulibaly. In attacco come ali Bobichon e Thioub, sulla trequarti Capelle dietro all’unica punta Diony.
STRASBURGO (4-3-1-2): Kawashima; Guilbert, Mitrovic, Djiku, Caci; Lienard, Aholou, Sissoko; Thomasson; Diallo, Ajorque. Allenatore: Laurey.
ANGERS (4-2-3-1): Bernardoni; Manceau, Thomas, Traore, Doumbia; Mangani, Coulibaly; Bobichon, Capelle, Thioub; Diony. Allenatore: Moulin.