RAGUSA – Domenica 22 dicembre 2024, lo stadio comunale Aldo Campo di Ragusa ospiterà la partita Ragusa-Scafatese, valevole per la diciassettesima giornata del Girone I di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Nel caso il Siracusa dovesse perdere contro l’Igea Virtus, rimarrebbe comunque in vetta alla classifica. Sono quattro infatti le lunghezze che dividono la Scafatese dalla squadra siciliana. Fatali sono state infatti la sconfitta nello scontro diretto e quella contro l’Igea Virtus. Ora dovranno fare attenzione al Ragusa, squadra in grande forma.
Lo dimostrano i sei risultati utili consecutivi, sebbene siano per lo più risultati di parità. Ad ogni modo si prospetta una partita più aperta di quanto non dica il posizionamento delle due squadre in classifica. Questo è dovuto dall’andamento del Siracusa che ultimamente sta subendo una rete a partita. Motivo per cui la partita potrebbe finire con entrambe le squadre a segno, vista anche la propensione della squadra campana ad offendere piuttosto che difendere. Il fischietto Michele Piccolo appartenente alla Sezione di Pordenone dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Andrea Scionti proveniente da Roma 1, mentre il secondo assistente sarà Pierfrancesco Carlevaris di Trieste.
[AGGIORNA LA DIRETTA RAGUSA-SCAFATESE]
RAGUSA: Grasso, Ruffino, Ejjaki, Garufi, Ahmetaj, Crisci, Corigliano, Benassi, Scipione, Tagliarino, Memeo. A disposizione: Bonagura, Haberkon, Solmonte, Vitelli, Picchi, Bianco, Sottil, Lania, Cantone. Allenatore: Alessandro Erra
SCAFATESE: Becchi, Vacca A., Aliperta, Foggia, Gagliardi, Armeno, Chiariello, Palmieri, Markic, Ciam, Potenza. A disposizione: Feola, Esposito, Vacca R., Albadoro, Colley, Neglia, Nunez, Magri, Iannone. Allenatore: Gianluca Atzori
QUI RAGUSA – Il tecnico Alessandro Erra dovrebbe rispondere con lo stesso modulo 3-5-2: con Grasso tra i pali; Iotti, Benassi e Cipolla a completare il reparto arretrato; Parisi, Garufi, Barrotta, Pizzutelli e Ruffino a metà campo; coppia di attacco formata da Bonilla e Ejjaki.
QUI SCAFATESE – Il tecnico Gianluca Atzori dovrebbe affidarsi al modulo 4-3-3: con Becchi tra i pali; Nuñez, Markic, Chiariello e Cham a completare il reparto arretrato; Potenza, Aliperta e Vacca A. Jr. a centro campo; Tridente offensivo formato da Palmieri, Foggia e Gagliardi.
RAGUSA (3-5-2): Grasso; Iotti, Benassi, Cipolla; Parisi, Garufi, Barrotta, Pizzutelli, Ruffino; Bonilla, Ejjaki. Allenatore: Alessandro Erra.
SCAFATESE (4-3-3): Becchi; Nuñez, Markic, Chiariello, Cham; Potenza, Aliperta, Vacca A. Jr.; Palmieri, Foggia, Gagliardi. Allenatore: Gianluca Atzori.
Non sarà possibile vedere la partita tra Ragusa e Scafatese in televisione, ma sarà possibile restare aggiornati su risultato e fatti salienti attraverso la nostra diretta.
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy