Gaston Ramirez ha parlato oggi in conferenza stampa a Casteldebole. “Quando sono arrivato a Bologna ero preoccupato: mi trovavo in una realtà completamente diversa dalla mia, con nuovi compagni di squadra e una nuova città da conoscere. Per fortuna tutto ha funzionato alla perfezione e questo mi ha dato una grande fiducia per continuare. Stiamo lavorando bene e non vediamo l’ora di raggiungere la salvezza. Contro il Genoa daremo il massimo per fare punti. Sono giovane, devo crescere ancora tanto. In campo faccio il mio dovere: mi piacerebbe diventare un giocatore in grado di fare la differenza. Ho la fortuna di imparare da grandi campioni come Perez, che mi dà molti consigli, e Di Vaio: vorrei arrivare alla sua età giocando ancora in quel modo.
Devo ancora migliorare tanto: il mister non mi chiede solo di attaccare ma anche di difendere e io devo dare il massimo e ascoltare i suoi consigli. A Bologna sto benissimo: il nostro gruppo è fantastico, la città mi piace molto e la gente è splendida. Le condizioni migliori perchè io possa dare il massimo: per giocare bene io devo essere felice. Ed è importante che lo siano anche le persone che mi circondano: dai compagni di squadra ai tifosi. E qui a Bologna ora è proprio così”.
[Redazione Zero Cinquantuno – Fonte: www.zerocinquantuno.it]
Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy